Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 [Sondaggio] 757 PSS o CaptainSim??
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

satoshi80

Comandante

Italy
1227 Messaggi

Lasciato il  - 06 Oct 2010 :  10:24:48  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti. Mi serve il vostro parere. Ho da tempo il 757 della PSS (oramai fallita!!!) ma mi chiedevo...secondo voi è meglio, cioè è più veritiero il PSS o il CaptainSim???

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 06 Oct 2010 :  10:36:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Per mia esperienza il PSS757...a proposito di C-130 Captainsim, re-installandolo dopo la formattazione "non ha più i carrelli"
Che sia un nuovo modello "off-shore" per destinazione Atolli Fiscali Internazionali...
Mi fai sapere in privato?

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 06 Oct 2010 :  13:14:52  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
il CaptainSim 757 è fatto molto molto bene......il PSS non lo conosco quindi non posso fare paragoni

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 06 Oct 2010 :  18:35:29  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Consiglio il PSS se non hai un computer molto all'avanguardia, se invece ne hai uno con una grande potenza il captain sim è quello che fa per te!
Sono entrambi fatti molto bene, il CS ha una grafica migliore però.

Kletten

Vai ad inizio pagina

doncuccu
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 07 Oct 2010 :  16:32:22  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Simone , tecnicamente non saprei dirti pero' riguardo al frame rate concordo con Kletten .nonostante il mio pc non sia vecchissimo , il pss gira fluido , il cs va a scatti.

ciao

Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 07 Oct 2010 :  17:10:50  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie a tutti per le preziose info.
Mi tengo il PSS allora...
Una cosa...anche se nel menù SETUP del cockpit inizializzo il mio aereo in maniera tale da partire in cold and dark, ebbene l'aereo si carica sempre con i motori accesi. Anche utilizzando il vecchio metodo del Cessna di default, non mi parte perfettamente in cold and dark...qualche idea???

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 07 Oct 2010 :  17:24:28  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Avvia il volo col 757 e spegni tutto a mano, poi salva il volo e ogni volta che vorrai volare con l'aereo in questione non dovrai fare altro che aprire il file salvato e "adeguarlo" cambiando aeroporto, meteo ecc.

kletten

Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 07 Oct 2010 :  17:33:30  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ottimo metodo Egon. Grazie

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03