Autore |
Discussione |
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 05 Nov 2010 : 13:03:38
|
Ciao Beppe, causa problemi,questa sera,non potro essere presente per la lezione. Per la prossima lezione,presumo il prox Venerdi 12 Novembre alle 21,00,su SKIPE ci saro di sicuro. Se ci dovessero essere dei cambiamenti,fatemi sapere
|
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2010 : 13:28:06
|
Stasera confermato ore 21,30LT |
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2010 : 23:46:00
|
Prossima lezione venerdi' 12 novembre ore 21.30 LT.
Una puntualizzazione. Piercarlo e Rino sono pregati di dire in anticipo che non verranno al corso in quanto se io programmo la serata in un certo modo non mi va' di dover cambiare i piani appena collegato.
Io il venerdi' finisco di lavorare alle 7, alle 7e mezza sono in palestra (spinning), faccio la doccia, poi un boccone al volo e alle 9 e mezza sono qui', primo perche' ho la passione, poi perche' mi piace che qualcuno apprenda cose nuove. Trovarmi a fare lezione con sole due persone mi fa' incazzare. Ringraziate Carmelo che ha avvisato perche' seno' anziche' ripassare la lezione scorsa sarei andato avanti.
Credo che un minimo di rispetto sia indispensabile sia nel virtuale che nel reale.
vi aspetto Venerdi' prossimo.
Ciao |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2010 : 23:56:55
|
Ragazzi credetemi ai giorni d'oggi dare la disponibilità che vi da Giuseppe è davvero da pagare a peso d'oro e sfruttatela al massimo.
Gia' si torna stanchi morti dal lavoro,si va in palestra perchè ci vuole ed io l'ho capito solo a 32 anni, inoltre Giuseppe dedica il suo tempo libero a tutti voi.
Grazie Giuseppe a nome di Mediterranea. Un abraccio |
|
Modificato da - germano77 il 05 Nov 2010 23:58:11 |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 10 Nov 2010 : 13:57:46
|
Venerdi sera ore 21,30.
Mi raccomando!!!!!! |
|
|
|
Tox
Matricola
Italy
Lasciato il - 11 Nov 2010 : 19:07:03
|
Salve mi sono appena iscritto e presentato sul Foum Sono interessato al corso online sperando di non essere fuori numero o in ritardo
grazie in anticipo
MSN muracaantonio@hotmail.it
Skype pandoro66 |
Antonio Muraca |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 11 Nov 2010 : 22:03:02
|
Spiacente Antonio, ma il corso e' ormai alla sua terza lezione.
Stai tranquillo che al prossimo corso, (primi di febbraio) ci sara' posto anche per te.
Cmq se ti va' di stare ad ascoltare un po', domani sera c'e' lezione. Ti aggiungo su skype.
Ciao |
|
|
|
Tox
Matricola
Italy
Lasciato il - 11 Nov 2010 : 22:24:40
|
Certo che mi va di ascoltare,mi sembra anche un buon modo per cominciare ad 'infarinarsi' (perdonate,deformazione professionale ) Grazie Pathfinder,ci si becca domani sera ,ci dovrei essere per quell'ora.
|
Antonio Muraca |
Modificato da - Tox il 11 Nov 2010 22:25:30 |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 13 Nov 2010 : 09:42:32
|
Confermata l'esclusione dal corso di Rino (terzo ed ultimo corso a cui chiede di partecipare e poi non viene) e di Piercarlo Miglio, assenti ingiustificati ancora una volta, si prosegue Venerdi' prossimo con la prima lezione pratica, dove dopo un veloce breafing su skype ci si collaga su ivao per prendere confidenza con la connessione e procedere con un voletto VFR Trapani Trapani passando sulle principali isole egadi, proseguire per San vito lo capo, castellammare, capo gallo, e ritorno.
Piano di volo Levanzo Favignana Marettimo Sanvito lo capo Castellammare Capo Gallo Sanvito Lo capo Marettimo.
Tutti online venerdi' alle 21, 30 su skype |
|
|
|
piero120379
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Nov 2010 : 12:10:21
|
mi metto in torre?
edit... 21:30LT???? |
|
Modificato da - piero120379 il 13 Nov 2010 12:11:13 |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 13 Nov 2010 : 12:47:23
|
Mi farebbe piacere Piero, ma purtroppo dobbiamo darci sotto con la fraseologia, puoi tranquillamente andare come obs, e magari ci teniamo in contatto su skype.
Se tutto va bene venerdi', puoi gia' prenotare la torre per il giorno 26.
Ciauzz
|
|
|
|
MED1434
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Nov 2010 : 22:06:08
|
Non sò se sia il momento giusto per prenotarmi, ma dopo un anno di Mediterranea, vorrei approfondire quanto imparato, partecipando al prossimo corso VFR Online. |
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 13 Nov 2010 : 23:30:58
|
Prossimo corso...... Aspiranti corsisti volendo, e' previsto per i primi di febbraio. Sara' tutto comunicato per tempo....
Ciao |
|
|
|
MED1434
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 13 Nov 2010 : 23:53:15
|
Ok! Grazie!
Ciao |
|
|
|
Rino
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 15 Nov 2010 : 16:04:38
|
Ciao.... accetto la decisione per l'esclusione dal corso......cmq.....grazie lo stesso. |
Rino Amoruso MED164
|
|
|
Piercarlo
Addetto Check-in
Italy
Lasciato il - 15 Nov 2010 : 19:30:10
|
Giuseppe, purtroppo ho latitato per motivi di lavoro e non ho potuto avvertire. Per questo mi scuso con tutti i partecipanti al corso e soprattutto con gli organizzatori. Mi dispiace veramente per l'occasione persa, spero a febbraio di poter essere più disponibile.....
Scusate ancora.
|
|
|
|
Tox
Matricola
Italy
Lasciato il - 17 Nov 2010 : 12:46:10
|
quote: Originally posted by PATHFINDER
Prossimo corso...... Aspiranti corsisti volendo, e' previsto per i primi di febbraio. Sara' tutto comunicato per tempo....
Ciao
Mi prenoto fin da ora |
Antonio Muraca |
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 19 Nov 2010 : 12:36:16
|
Stasera solito orario breve breafing su skype.....Poi si passa su Trapani (LICT) Per la prima lezione pratica.
Carte su www.ivao.it
Buoni voli. |
|
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 23 Nov 2010 : 20:21:35
|
Ciao Beppe, volevo solo ricordarti che la serata,come abbiamo detto, sara anticipata a Giovedi, se non ricordo male alle 22,00 circa su Skype. Una domanda, siamo sempre su Trapani, oppure altro aeroporto? puoi farmi sapere,cosi scarico le carte e le stampo.
PS:ne approfitto per fare i complimenti al nostro preparatissimo istruttore VFR BEPPE STABILE per il suo tempo e la sua pazienza GRAZIEEEEE....NBARI BEPPE
|
|
|
|
Canadian
Addetto Check-in
Italy
Lasciato il - 24 Nov 2010 : 18:19:53
|
Ciao, mi aggiungo ai complimenti di Carmelo per l'istruttore Giuseppe Stabile. Inoltre un grazie a Peppe e a tutti coloro che lavorano per questa compagnia, che dedicano del loro tempo personale (...bene sempre più prezioso!), per dare modo a tutti gli amanti di questa fantastica passione di approfondire le conoscenze con questi corsi.
Grazie e a domani
|
Luca Rizza MED350 HUB ROMA
|
|
|
Discussione |
|