Autore |
Discussione |
|
sergiovergani
Addetto biglietteria
Lombardia
38 Messaggi |
Lasciato il - 08 Sep 2010 : 16:05:14
|
Ciao a tutti,
ero convinto di avere visto sul forum qualche giorno fa una discussione circa la prova di compatibilità tra X-PLANE e Medacars; ho provato a ricercare questa discussione ma non sono riuscito a trovarla.
Me la sono sognata oppure sbaglio qualche cosa nella ricerca???
Mi interessa in quanto incuriosito da X-PLANE ho provato ad installare la versione demo, e mi piacerebbe scambiare qualche impressione con chi lo ha già usato.
Grazie 1000 a tutti
Ciao
|
Sergio Vergani MED1090 HUB Milano |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 09 Sep 2010 : 14:37:38
|
quote: Mi interessa in quanto incuriosito da X-PLANE ho provato ad installare la versione demo, e mi piacerebbe scambiare qualche impressione con chi lo ha già usato.
Io sono felicemente passato ad XPlane per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegarti,comunque se hai installato la demo, avrai già notato alcune differenze ,quali la strumentazione,sembra dai movimenti molto reale e fluida,e il modo differente di percepire l'aria dall'aeromoblie.I movimenti dovuti al vento e le reazioni dell' aereo in base ad esso ,sono differenti da FS,cosi come il volo rettilineo livellato richiede maggior precisione,io non sono un pilota reale quindi non sto parlando di dinamiche di volo.Per fare un confronto prova il cessnino,cambia il meteo ,e prova sia con FS che con XP,è molto più divertente,ovviamente il discorso è soggettivo.
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 09 Sep 2010 : 19:52:46
|
non so Giulio non è che hai messo la cartella XPWideServer completa invece dei singoli file .xpl e cfg nella cartella plugins? |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 09 Sep 2010 : 20:06:58
|
ah no non saprei ho win7 64 comunque non vorrei dire fessere,ma potrebbe non funzionare sulla demo per qualche cosa che manca. |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MED261
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 09 Sep 2010 : 20:32:34
|
ahhh aspetta!! la versione di XP nella demo potrebbe non essere aggiornata ora siamo alla 9.60 ,prova a scaricare la old version magari è quello il problema. A causa dei continui aggiornamenti capita che alcuni addon non vadano più |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
sergiovergani
Addetto biglietteria
Lombardia
Lasciato il - 10 Sep 2010 : 09:03:09
|
Io ho scaricato la demo ed ho eseguito il file eseguibile.
Non ho toccato nessuna della impostazione di installazione di default eccetto quella della directory di installazione.
Non ho riscotrato alcun malfunzionamente del simulatore.
Ho Win XP con SP3.
Ciaoo |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
sergiovergani
Addetto biglietteria
Lombardia
Lasciato il - 10 Sep 2010 : 13:34:19
|
Ehhmmmm, devo ammettere che non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo file, tantomeno l'ho messo nella directory Resurce/Plugin.
Non ho fatto alcuna altra operazione oltre le pura e semplice installazione.
Comunque adesso provo a spostare il file, poi faccio sapere.
Ciao
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
sergiovergani
Addetto biglietteria
Lombardia
Lasciato il - 10 Sep 2010 : 14:40:39
|
Ciao Giulio,
ho scaricato XUIPC dal link che hai indicato, ho estratto il file XPUIPC.xpl e l'ho messo della directory Resurces/Plugins, ed una volta avviato il simulatore mi accade la stessa cosa che capi a te, cioè compare l'aereo ma è tutto bloccato, non resta che "buttare giù" l'applicazione.
Ciao |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
|
Discussione |
|