Ho riattivato un vecchio modulo di MEDGEST che permette il recupero del codice ICAO qualora ve lo foste dimenticato (In questo modo si evita di far lavorare troppo gli Hub capt )
Tengo a specificare che, per motivi di sicurezza, il link di recupero apparirà nella pagina di Login solo in caso di necessità... Non vi spaventate se non si vede
Qualora riscontraste problemi con il modulo o con la pagina di Login (errori strani, o pagine bloccate) scrivete pure qui
Ciao Giulio
P.S: Non usate questo Post per chiedere che vi venga mandata la password... Con il modulo non avete più scuse
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Come da segnalazione di Germano, con Roger, ho provveduto a mettere un pernacchione nel caso tentaste di accedere a MEDGEST dopo esser stati posti in aspettativa.
Se ci sono problemi scrivete qui che provvediamo a controllare quanto prima
Ciaoooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Vi ringrazio del "pernacchione" Ora però mi dite come un povero pilota in aspettativa può riprendere a volare? Ho provato ad inviare mail all'hub di Roma, mi tornano indietro per sovraccarico posta. Il modulo per scrivere in segreteria mi dice che "la mail inserita non è corretta". Attendo notizie...
Vi ringrazio del "pernacchione" Ora però mi dite come un povero pilota in aspettativa può riprendere a volare? Ho provato ad inviare mail all'hub di Roma, mi tornano indietro per sovraccarico posta. Il modulo per scrivere in segreteria mi dice che "la mail inserita non è corretta". Attendo notizie...
ti ho rimesso in servizio io, fai un volo al più presto