Qualcuno di voi ha per caso le scenario di Parigi in oggetto, ma soprattutto ha il file PDF di aiuto contenente le istruzioni per i gate animati e tutto il resto?
Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovarlo e il sito degli sviluppatori (fsfrance) non è più attivo.
Grazie fin da ora.
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Ciao...io ho uno scenario autoinstallante di Parigi se ti interessa dimmi come e dove inviartelo.Censured by Tommy - Ho trascorso le vacanze a Santa....luogo meraviglioso era un pò che non ci andavo, e per questo che ti rispondo... genovese .- Scherzo... a disposizione aspetto di leggerti.... CiAo
N.d.M: leggiamoci i regolamenti, onde evitare di incorrere in eventuali rischi di esser sospesi dal forum.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Il pacchetto di FSFrance l'ho scaricato anch'io, ma nel readme all'interno del pacchetto ti dice di scaricare dal sito di FSFrance il pdf con le istruzioni per come attivare i gate animati. Guarderò ancora all'interno del pacchetto scaricato, per sicurezza...
Grazie.
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Allora devo fare qualche ricerca tra le vecchie carte... Ricordo di essermi stampato, a suo tempo, la pagina del manuale riguardante i fingers mobili
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172