Ciao a tutti. Dopo aver cambiato pc portatile mi capita che FS9 mi faccia vedere i profili delle coste o tutti gli specchi d'acqua a quadri . Ho gia' provato a disinstallare e reistallare sia FS9 che UTE ma non cambia nulla . Ho Windows7 e la mia scheda video e' una ATI MObility Radeon HD 5650 . Se avete suggerimenti vi ringrazio in anticipo . Ciao Bruno MED1072
PC: Win10 PRO - Intel I7 10700KF - RTX 2070 super 8G - MEM 32gb DDR4 - SSD MVNE 1 TB
Grazie per il suggerimento , ma non e' cambiato nulla . Ho messo come priorita' piu' alta gli scenari principali e poi gli aggiuntivi . Non e' cambiato nulla . Poi ho messo come priorita' piu' alta Europa occindentale e gli scenari principali e non e' cambiato nulla . C'e forse una sequenza ho una logica per le priorita' o e' del tutto casuale ? Grazie per la pazienza . Ciao Bruno Med1072
PC: Win10 PRO - Intel I7 10700KF - RTX 2070 super 8G - MEM 32gb DDR4 - SSD MVNE 1 TB
Il problema e' UTE una volta disinstallato tutto e tornato a posto . Mi spiace di non aver visto la discussione sul forum , ma cercavo con la parola chiave sbagliata . Seguiro i vostri consigli . Grazie a tutti per il supporto Ciao Bruno MED1072