Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Airbus wilco fsx
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

mattiamd80
Addetto Check-in

Italy
87 Messaggi

Lasciato il  - 15 Jul 2010 :  16:56:56  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi ho visto che nella pagina support del sito è disponibile un aggiornamento dell'aereo in questione, tuttavia ho visto che è disponibile solo quello per la versione in cd.
Per quella download dice di andare al download center ma trovo solamente gli aeromobili che ho acquistato...
Secondo voi non c'è l'aggiornamento per la versione download, o devo installare comunque quello per la versione in cd, o devo andare da un'altra parte?
Grazie a presto ciao

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 15 Jul 2010 :  20:02:45  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
ciao Mattia

a quanto ne so io la patch è già inclusa nel download dell' acquisto ovvero quando scarichi l' eseguibile è già implementata all' interno.

Ciauz!

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

mattiamd80
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 15 Jul 2010 :  22:44:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
A ok allora non c'è bisogno grazie!
Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 16 Jul 2010 :  09:42:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Mattia, io in pagina download dopo aver inserito email e password, ho la posssibilita di scaricare la versione per fs9, versione fsx e video tutorial, specifico che ho acquistato la versione download per fs9. ciaoooo

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.09". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03