Autore |
Discussione |
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
860 Messaggi |
Lasciato il - 11 Jul 2010 : 12:50:36
|
Ciao amici di meditarrenea e vati dell'informatica... MI rivolgo a voi per cercare di risolvere un problema che mi si è presentato. Come qualcuno di voi già sà io posseggo solo un PC portatile e giocare a FS è molto difficile. Ho pensato bene, allora, di collegare la TV per usarla come un altro schermo. Mi sono procurato un adattatore che da VGA (che collego al pc) a cavo video (giallo femmina). Poi ho comprato un cavetto maschio-maschio video (giallo) e poi unascart con i vari ingrassi alla quale collego il cavo giallo. Ho acceso la tv, ho accesso il PC, ma niente da fare... L'immagine, alla tv, non si vede... Vedo solo il disturbo (come quando manca l'antenna) che comunque cambia quando cambia il contenuto dello schermo... Secondo me la TV e il PC dialogano, ma non si capiscono!!!! Qualcuno mi può aiutare??? |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 11 Jul 2010 : 13:00:25
|
La Tv stà su Av ? Ed inoltre dalle impostazioni della scehda video devi attivare il secondo monitor. |
|
|
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 11 Jul 2010 : 13:22:22
|
Ciao, si, la TV è su AV e il secondo monitor è attivato... |
|
|
|
Wallace80
Primo ufficiale
Italy
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 11 Jul 2010 : 19:49:06
|
erano già tutti video che avevo già visto... Purtroppo non risolvono il problema... secondo me, però, l'uscita VGA del mio laptop è fatta apposta per funzionare con un proiettore, quindi con un televisore dovrebbe funzionare comunque! A casa, con il PC fisso, sono riuscito a collegare, con lo stesso cavo (da VGA a video) il mio PC vecchissimo con un televisore ancora più vecchio! |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 11 Jul 2010 : 19:57:43
|
Prova anche ad aggiornare i driver della scheda video |
|
|