Ciao a tutti, facendo una ricerca su google ho visto che si può settare il maddog su due monitor, uno per il capitano e l'altro per il secondo pilota il tutto con una sola scheda video e due monitor. Il problema è che la discussione è tutta in inglese e non ho capito alla fine come si fa! Ho visto anche delle foto del risultato ed è veramente notevole. Qualcuno di voi può illuminarmi? Grazie!
Anzitutto devi avere una scheda video che abbia due uscite (VGA o HDMI)... Poi, basta estendere il desktop sul secondo monitor (deve esserci una opzione nelle impostazioni desktop) e sistemare le varie finestre
Ciaoooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Giulio, non ho messo il link perché sono al lavoro al max quando torno. Comunque quello che dici tu è l'impostazione che ho già, ma non permette di visualizzare il doppio cockpit, al massimo puoi trascinare le varie viste sul secondo monitor oltretutto puoi farlo solo se fs è in modalità finestra, invece quello che ho visto, c'è comunque anche sul sito del maddog ma non ricordo dove, permette di visualizzare il cockpit in modalità estesa. Ho provato a trascinare sul secondo monitor la visuale del coopilota ma dai finestrini anziché vedere il panorama rimane tutto nero!
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172