piero120379
Primo ufficiale
Italy
657 Messaggi |
Lasciato il - 12 May 2010 : 20:45:13
|
Premessa
Ho acquistato da circa 2 settimane un nuovo pc che ha queste caratteristiche:
Motherboard: Asus P7P55-M Processore: Intel i5 QuadCore RAM: 2 Corsair da 2Gb ddr3 1333MHz Scheda video: ATI Radeon HD 5800 Monitor: Asus VW246 24" FullHD S.O.: Windows 7 Home Premium
dopo aver installato fs9 seguito da Flight Environment, Ground Environment 2006 ed infine Ultimate Terrain Europe, ho notato un paio di cosette che elenco:
1. quando premo il tasto alt per aprire il menù, mi appare la schermata nera, poi vedo il desktop di win7 ed infine ritorna a fs con la barra dei menù aperta
2. mentre volo ho notato che, nonostante sia tutto al massimo dettaglio, le texture del terreno le vedo ben definite soltanto da vicino ed entro un determinato raggio di pochissime miglia. in lontanaza le vedo sfuocate
3. avevo impostato la risoluzione a 1920*1080*32, ma ho notato che il cielo lo vedo con sfumature a "gradini" e non omogeneo come dovrebbe essere, ma questa cosa l'ho bypassata mettendo la risoluzione a 1440*900*32.
ora, per i primi 2 punti, c'è qualche anima buona che può dirmi cosa potrebbe essere e come risolvere a questi inconvenienti?
e ancora nn installo ivap e ivae.... speriamo bene |
|
|