Ciao a tutti, ho trovato questo bel prodotto per fs9 che in fsx è già incluso. Praticamente crea un effetto molto interessante di riflessione della luce modificando opportunamente un file .ini. Ho provato il tutto e devo dire che non è male però alcuni riflessi sulle nuvole sono fin troppo esagerati e vi volevo chiedere se qualcuno può darmi una configurazione corretta per questo prodotto. Grazie!!
ciao, si, di solito ho sempre riavviato. Guardando un pò i vari forum ho trovato la configurazione ottimale per fs2204, ed è questa: [PROXY] EnableProxyLibrary=0 InitProxyFunctions=1 ProxyLibrary=
il problema è che di giorno ho un riflesso troppo chiaro sulle nuvole, probabilmente è anche perchè io utilizzo le nuvole di rex che sono già particolarmente bianche. Il tutto cmq consiste in due file da inserire nella cartella principale di fs2004, il primo è d3d9.dll ed il secondo che è ensberies.ini(quello da modificare).