Autore |
Discussione |
|
PallaDiFuoco
Tecnico di terra
202 Messaggi |
Lasciato il - 27 Apr 2010 : 10:26:04
|
ciao :)
SO win XP fs9 cuffia con microfono incorporato con uscita cavetti verde-rosa
quando volo su ivao mi succede un fastidioso problema, con chiunque parlo tramite TS gli risulta un audio disturbato, come se si sentisse fortissimo il suono dei miei motori, ma io uso una cuffia con microfono, non uso le casse apposta per ovviare a questo problema.
Morale quando disattivo il suono in fs9 "Q" tutti tornano a sentirmi 5/5 a cosa è dovuto questo accavallamento dell'audio con il microfono? :S come posso risolvere? perchè a me faceva piacere sentire il suono del motore mentre volo su ivao, e volare senza suoni, solo con l'eventuale controllore che mi parla, oppure disattivare ogni volta l'audio per palrare un po di secca :S
fatemi sapere se avete pure voi un problema simile e come avete risoltò ;) (un controllore a suo tempo mi disse che poteva essere un problema di amplificazione :S bhu)
ciao |
|
|
satoshi80
Comandante
Italy
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 28 Apr 2010 : 00:00:36
|
A me questo problema lo da quando tengo collegata anche la webcam; infatti ogg itutte le webcam hanno il micro incorporato e va in conflitt ocon il micro delle cuffie. Così io ogni volta che volo devo staccare la webcam dal pc. Prova anche questa. |
|
|
|
PallaDiFuoco
Tecnico di terra
Lasciato il - 28 Apr 2010 : 09:23:40
|
Non ho la webcam ne sistemi audio usb.
ho letto la discussione, farò qualche tentativo, ma non ho un software dedicato. CMQ il problema sollevato nella discussione era che non riusciva a capire la voce dell'atc a causa dei suoni del FS, il mio problema è inverso, io sento tutto bene, sia suoni che atc, non mi lamento a sentirli assieme non mi da fastidio e capisco tutto.
Il problema è per chi mi ascolta tramite TS che dice di sentire la mia voce disturbata da un forte rumore di fondo, come se il suono del mio motore coprisse la mia voce, addirittura mi hanno detto che se aumentavo il volume della mia voce aumentava il rumore di fondo, e tutto si risolve quando disattivo i suoni del fs (Q) è come se il microfono andasse in qualche modo in interferenza con l'audio e trasmettesse anche l'out. (questo avviene anche quando metto i suoni in cuffia non usando le casse).
ho una cuffia della trust con microfono incorporato e i 2 jack verde rosa. Uso un portatile che ha anche il suo microfonino, ma penso venga inibito quando collego il jack rosa del microfono.
io volevo attaccare soltanto il jack rosa del microfono della trust e all'uscita audio(verde) attaccare lo stereo sony con la funzione "audio in" in modo da sentire i suoni e la radio dalle casse che ho messo ai lati del monitor.
Qualche soluzione?
potrei in qualche modo dirottare l'audio del ts (out) al'laltoparlante del portatile, i suoni del fs nell'uscita jack che va alle casse e il microfono per il TS (in) ?
|
|
Modificato da - PallaDiFuoco il 28 Apr 2010 09:29:09 |
|
|
|
Discussione |
|