Cioa Tommy grazie scaricati gli scenari ma per 2002 e relativa Patch come faccio ad installare il file in fs 2004 se sono per 2002????? Ho avuto un serio problema al PC ed ai due HD e ho potuto salvare niente, e devo ricominciare tutto da zero ciao.......
Ciao citation1 io sono airbus2.......dunque quando lanci l'autoinstallante, lui ti chiede il percorso e te inserisci il tuo di fs9, poi installi la patch e il gioco è fatto. ciaooo
Ciao Arcangelo piacere di conoscerti, come avrai letto nel precedente post devo ricominciare da zero ho perso tutto quello che avevo compresi tutti gli addon scenari pannelli ecc...ecc... tra cui Mad Dog MD11 PMDG e tantissimi altri per un problema a due HD del Pc tutti e due distrutti da un eccesso di temperatura :cosi' mi hanno detto quelli dell'assistenza, pensa quanto sono felice........cmq grazie dell'aiuto..........
Ciao citation1, sono piperseneca69. Mi dispiace un sacco per il tuo pc, se lo sapevamo prima potevamo organizzare una bella grigliata tutti in compagnia sul tuo hard disk.... Comunque se hai bisogno di assistenza siamo qui...