Autore |
Discussione  |
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 09 Apr 2010 : 20:02:24
|
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Mi allontano un paio di giorni e guarda qua che "pandemonio", non vi si può lasciare soli!!!!!  Battute a parte, volevo dire la mia: questo post, è stato aperto da ME, semplicemente per utilizzarlo come debreafing di una serata, non come ufficio reclami o poroposte!!!! IO guardo per me, io ho messo il mio tempo e quelle due fregnaccie che so a disposizione, chi ha reputato la cosa stimolante per il proprio accrescimento bene, ma chi non lo ha fatto, evidentemente aveva di meglio da fare. Se fossimo stati in 20, non è che chi ha partecipato l'altra sera, avrebbe appreso di più, anzi, forse è l'esatto contrario!!!!! Eh poi basta col dire che siamo pochi, siamo chi siamo, l'invito è rivolto a tutti, chi viene viene e chi non viene amen!!!! Pensate ad esserci voi, agli altri pensino loro stessi! Volate, divertitevi, imparate e incaz..tevi se non vi riescono le procedure, ma non abbligate gli altri a pensarla come voi. Vediamo la cosa da un punto di vista differente: MEDXXXXX (ho messo volutamente più X perchè nessuno pensasse a qualche riferimento a uno dei due HUB), ha intenzione di partecipare; accende il pc e guarda le carte. In quel momento, suon il campanello........... è la vicina, sai quella che ogni tanto sbircia dalla finestra, e che lui ogni tanto spera di vederla dalle finestre mentre esce dalla doccia??? La signorina si presenta in casa, asserendo di soffrire di solitudine, che il ragazzo la trascura, e che necessita di compagnia...... piano piano inizia ad avere caldo, e si toglie la felpa, mettendo il mastra quelle curve che non fai nemmeno al Mugello..... lui le offre un bicchierino di vino, e lei, da ottima donna, accetta. Ops bevendo il vino, una goccia cade prorpio nella silicon valley (nel mezzo del cammino), e va a macchiare la maglietta della giovane.... che se la toglie e chiede di smacchiarla... il resto lo lascio a voi.... Secondo voi, MEDXXXXX, si ricorda del raduno o della serata col generale? secondo me, al mattino, stenta ancora a credere alla serata precedente e intenta un processo di beatificazione alla macchietta di vino!!!!!! MORALE(1: non stiamo a sindacalizzare, i cari amici, evidentemente, hanno delle vicine bone, e noi no!!!! MORALE(2: sia chi ha partecipato alla serata con i vitual amici, sia chi ha passato la serata beatificando san macchietta, si è divertito, e questo è quello che conta!!!
Ciao Generale
P.S: vi va bene che le mie vicine son rachie, altrimenti sai quante volte mi vedevate!!!!!!!!    |
 |
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
Lasciato il - 09 Apr 2010 : 20:12:07
|
quote: Originally posted by Tommy
MEDXXXXX (ho messo volutamente più X perchè nessuno pensasse a qualche riferimento a uno dei due HUB), ha intenzione di partecipare; accende il pc e guarda le carte. In quel momento, suon il campanello........... è la vicina, sai quella che ogni tanto sbircia dalla finestra, e che lui ogni tanto spera di vederla dalle finestre mentre esce dalla doccia??? La signorina si presenta in casa, asserendo di soffrire di solitudine, che il ragazzo la trascura, e che necessita di compagnia...... piano piano inizia ad avere caldo, e si toglie la felpa, mettendo il mastra quelle curve che non fai nemmeno al Mugello..... lui le offre un bicchierino di vino, e lei, da ottima donna, accetta. Ops bevendo il vino, una goccia cade prorpio nella silicon valley (nel mezzo del cammino), e va a macchiare la maglietta della giovane.... che se la toglie e chiede di smacchiarla... il resto lo lascio a voi.... Secondo voi, MEDXXXXX, si ricorda del raduno o della serata col generale? secondo me, al mattino, stenta ancora a credere alla serata precedente e intenta un processo di beatificazione alla macchietta di vino!!!!!!
Magari a trovarla una vicina così!  Ah, è vero... Mentre smacchia io vado a leggere le notizie ANSIA 
Ciaoooo! Giulio |
 Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
|
 |
|
Tommy
Generale

Italy
Lasciato il - 09 Apr 2010 : 20:17:31
|
No Giulio, tu fa di peggio, ma stendiamo un velo pietoso (PIETOSO, non peloso) che è meglio     |
 |
 |
|
Roger
Amministratore

Italy
Lasciato il - 10 Apr 2010 : 07:54:24
|
quote: Originally posted by Tommy La signorina si presenta in casa, asserendo di soffrire di solitudine, che il ragazzo la trascura, e che necessita di compagnia...... piano piano inizia ad avere caldo, e si toglie la felpa, mettendo il mastra quelle curve che non fai nemmeno al Mugello..... lui le offre un bicchierino di vino, e lei, da ottima donna, accetta. Ops bevendo il vino, una goccia cade prorpio nella silicon valley (nel mezzo del cammino), e va a macchiare la maglietta della giovane.... che se la toglie e chiede di smacchiarla... il resto lo lascio a voi.... Secondo voi, MEDXXXXX, si ricorda del raduno o della serata col generale? secondo me, al mattino, stenta ancora a credere alla serata precedente e intenta un processo di beatificazione alla macchietta di vino!!!!!! P.S: vi va bene che le mie vicine son rachie, altrimenti sai quante volte mi vedevate!!!!!!!!   
In pratica sta dicendo che i più bravi a volare ne prendono poca..... 
 |
    PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
 |
|
martelinea
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 10 Apr 2010 : 08:11:56
|
Esatto Roger, infatti io tra gravidanza(di mia moglie), pre e post parto, ho avuto una richiesta da alitalia  |

Arcangelo Noto MED1322
|
 |
|
satoshi80
Comandante

Italy
Lasciato il - 10 Apr 2010 : 09:12:18
|
         Bella sta storia Generale!! Era da una vita che non mi facevi ridere così!!....bah, sarà la primavera...tutta sta discussione e mo??
MORALE: viva la diga!! Non sbagli mai!! |

|
 |
|
Baron
Moderatore

Italy
Lasciato il - 10 Apr 2010 : 10:04:38
|
Grande Generale.... ti quoto in pieno!!!!   |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

|
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 10 Apr 2010 : 13:20:41
|
Le finestre di casa mia danno sul mare...... e d'inverno........ beh......

|

|
 |
|
Roger
Amministratore

Italy
Lasciato il - 10 Apr 2010 : 17:34:51
|
E' da qui che è nata l'invidia per il nostro spacca! 
 |
    PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
 |
|
Discussione  |
|
|
|