Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 Debriefing "serata con il Generale"
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 09 Apr 2010 :  20:02:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Mi allontano un paio di giorni e guarda qua che "pandemonio", non vi si può lasciare soli!!!!!
Battute a parte, volevo dire la mia:
questo post, è stato aperto da ME, semplicemente per utilizzarlo come debreafing di una serata, non come ufficio reclami o poroposte!!!!
IO guardo per me, io ho messo il mio tempo e quelle due fregnaccie che so a disposizione, chi ha reputato la cosa stimolante per il proprio accrescimento bene, ma chi non lo ha fatto, evidentemente aveva di meglio da fare.
Se fossimo stati in 20, non è che chi ha partecipato l'altra sera, avrebbe appreso di più, anzi, forse è l'esatto contrario!!!!!
Eh poi basta col dire che siamo pochi, siamo chi siamo, l'invito è rivolto a tutti, chi viene viene e chi non viene amen!!!!
Pensate ad esserci voi, agli altri pensino loro stessi!
Volate, divertitevi, imparate e incaz..tevi se non vi riescono le procedure, ma non abbligate gli altri a pensarla come voi.
Vediamo la cosa da un punto di vista differente:
MEDXXXXX (ho messo volutamente più X perchè nessuno pensasse a qualche riferimento a uno dei due HUB), ha intenzione di partecipare; accende il pc e guarda le carte.
In quel momento, suon il campanello........... è la vicina, sai quella che ogni tanto sbircia dalla finestra, e che lui ogni tanto spera di vederla dalle finestre mentre esce dalla doccia???
La signorina si presenta in casa, asserendo di soffrire di solitudine, che il ragazzo la trascura, e che necessita di compagnia...... piano piano inizia ad avere caldo, e si toglie la felpa, mettendo il mastra quelle curve che non fai nemmeno al Mugello..... lui le offre un bicchierino di vino, e lei, da ottima donna, accetta.
Ops bevendo il vino, una goccia cade prorpio nella silicon valley (nel mezzo del cammino), e va a macchiare la maglietta della giovane.... che se la toglie e chiede di smacchiarla... il resto lo lascio a voi....
Secondo voi, MEDXXXXX, si ricorda del raduno o della serata col generale? secondo me, al mattino, stenta ancora a credere alla serata precedente e intenta un processo di beatificazione alla macchietta di vino!!!!!!
MORALE(1: non stiamo a sindacalizzare, i cari amici, evidentemente, hanno delle vicine bone, e noi no!!!!
MORALE(2: sia chi ha partecipato alla serata con i vitual amici, sia chi ha passato la serata beatificando san macchietta, si è divertito, e questo è quello che conta!!!

Ciao
Generale

P.S: vi va bene che le mie vicine son rachie, altrimenti sai quante volte mi vedevate!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 09 Apr 2010 :  20:12:07  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Tommy

MEDXXXXX (ho messo volutamente più X perchè nessuno pensasse a qualche riferimento a uno dei due HUB), ha intenzione di partecipare; accende il pc e guarda le carte.
In quel momento, suon il campanello........... è la vicina, sai quella che ogni tanto sbircia dalla finestra, e che lui ogni tanto spera di vederla dalle finestre mentre esce dalla doccia???
La signorina si presenta in casa, asserendo di soffrire di solitudine, che il ragazzo la trascura, e che necessita di compagnia...... piano piano inizia ad avere caldo, e si toglie la felpa, mettendo il mastra quelle curve che non fai nemmeno al Mugello..... lui le offre un bicchierino di vino, e lei, da ottima donna, accetta.
Ops bevendo il vino, una goccia cade prorpio nella silicon valley (nel mezzo del cammino), e va a macchiare la maglietta della giovane.... che se la toglie e chiede di smacchiarla... il resto lo lascio a voi....
Secondo voi, MEDXXXXX, si ricorda del raduno o della serata col generale? secondo me, al mattino, stenta ancora a credere alla serata precedente e intenta un processo di beatificazione alla macchietta di vino!!!!!!

Magari a trovarla una vicina così!
Ah, è vero... Mentre smacchia io vado a leggere le notizie ANSIA

Ciaoooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 09 Apr 2010 :  20:17:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
No Giulio, tu fa di peggio, ma stendiamo un velo pietoso (PIETOSO, non peloso) che è meglio

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 10 Apr 2010 :  07:54:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Tommy
P.S: vi va bene che le mie vicine son rachie, altrimenti sai quante volte mi vedevate!!!!!!!!

In pratica sta dicendo che i più bravi a volare ne prendono poca.....

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

martelinea
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 10 Apr 2010 :  08:11:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Esatto Roger, infatti io tra gravidanza(di mia moglie), pre e post parto, ho avuto una richiesta da alitalia

Arcangelo Noto
MED1322

Vai ad inizio pagina

satoshi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 10 Apr 2010 :  09:12:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

Bella sta storia Generale!!
Era da una vita che non mi facevi ridere così!!....bah, sarà la primavera...tutta sta discussione e mo??

MORALE: viva la diga!! Non sbagli mai!!

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 10 Apr 2010 :  10:04:38  Mostra Profilo  Visita Baron's Homepage  Rispondi con Citazione
Grande Generale.... ti quoto in pieno!!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 10 Apr 2010 :  13:20:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Le finestre di casa mia danno sul mare...... e d'inverno........ beh......

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 10 Apr 2010 :  17:34:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E' da qui che è nata l'invidia per il nostro spacca!

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.56". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03