Autore |
Discussione |
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
416 Messaggi |
Lasciato il - 02 Apr 2010 : 11:14:08
|
Ciao, volevo segnalare un problema che mi accade con Firefox. Se tento di entrare nella scheda pesonale mi dice di inserire ID e password, ma mi riporta sempre alla stessa schermata sempre x inserire i dati. Se clicco invece x sul Forum entro con già i miei dati in bella mostra. Se faccio la stessa operazione con I.E. tutto va per il meglio. Come mai? Tank |
Salvatore Uccio Ponzio |
Modificato da - Giulio il 02 Apr 2010 22:20:31
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Apr 2010 : 21:11:17
|
Giulio sai cosa mi succede?.......che io scrivo l'ID in maiuscolo, ma quando poi vado a scrivere la password, me la cambia in MINUSCOLO.....e non sò spiegarmi il perchè...
|
Salvatore Uccio Ponzio |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Apr 2010 : 22:08:12
|
Allora ricapitolando.................scrivo il tutto in Maiuscolo senza il trattino basso..... OK?....quando poi mi sposto nella casella della Password, e sono pronto x inserirla, mi accorgo che mi ha cambiato quello che avevo scritto in Maiuscolo in Minuscolo e non riesxco a cambiarlo in quanto ogni qualvolta mi risposto me lo cambia in Minuscolo. Questo mi succede solo quando uso Firefox.....
|
Salvatore Uccio Ponzio |
Modificato da - med306 il 02 Apr 2010 22:09:27 |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Apr 2010 : 22:18:53
|
Grande Giulio................adesso si che è............. Pasqua...... grazie, ed augurissimi.- CiAo |
Salvatore Uccio Ponzio |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
giocomba
Responsabile Hangar e TT
Italy
Lasciato il - 02 Apr 2010 : 23:45:19
|
Confermo le difficoltà con firefox a fare il login in medgest.
Scrivo il codice in maiuscola che però si trasforma in minuscola perché evidentemente la minuscola è memorizzata da qualche parte.
Non volendo cancellare tutta la cronologia, ho risolto facendo clic sulla casellina vuota e poi posizionando il mouse (senza fare clic) sul codice in minuscola memorizzato che appare al di sotto, questo provoca la selezione del codice che poi ho cancellato col tasto CANC.
A questo punto ho potuto reinserire il codice in maiuscola.
Mai avuto prima 'sto problema, credo che sia dovuto ad uno dei tanti aggiornamenti di firefox.
Nessun problema invece con chrome, ma la visualizzazione delle scritte della pagina del radar p.e. è pessima.
Saluti Giovanni |
|
|
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 03 Apr 2010 : 14:40:28
|
Eh vedi grazie a Giulio ho risolto il problema. Auguri anche a te.- CiAo |
Salvatore Uccio Ponzio |
|