Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 ATTENZIONE!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


Tommy
Generale


Italy
5652 Messaggi

Lasciato il  - 17 Mar 2010 :  03:28:26  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Cari colleghi.
Da un po' di tempo, noto, con rammarico, che molti quesiti posti su questo forum, troverebbero risposta proprio nel regolamento della nostra compagnia.
Mi rendo conto che leggere qualche pagina alle volte può richiedere quei 5 minuti che possiamo dedicare allo studio delle carte, ma quando siamo in crociera, possiamo ritagliarci quei minuti sopra citati, proprio per leggerci il regolamento.
Conoscere il regolamento, non solo evita di vedersi respingere voli o roba del genere, ma ci mette a conoscenza di tutte quelle opportunità che la nostra fantastica compagnia, e chi ha lavorato per renderla tale negli anni, ci offrono.
Questo mi pare anche un segno di rispetto nei confronti di chi, da dietro le quinte e con tanta passione, cerca di far quadrare le cose e mette il proprio tempo a disposizione.
Tante volete alla domanda "cosa non hai capito?" mi son sentito rispondere "tutto".
Adesso, a meno che non sia scritto in una lingua incomprensibile, mi resta davvero difficile da credere.
Non chiedo molto, chiedo solo un piccolo aiuto da parte di tutti, come noi cerchiamo di darlo a tutti voi.
Questo mio intervento viene a culmine non solo di post recenti e non, ma anche a mail ricevute.
Far parte di una comunità, vuol dire anche accettare un regolamento scritto e comprensibile per tutti.
E se in fondo al regolamento ci fosse scritto nel dicembre del 2010, tutti i piloti iscritti da almeno 6 mesi, devono sborsare 5000€ nelle casse dello staff, e che continuando con l'iscrizione si da il consenso, come ci rimarreste?
Adesso lo so, è un paradosso, ma è solo per richiedere un po' più di attenzione e di collaborazione.
Sicuro che non mancherete, vi abbraccio tutti
Tommy



germano77
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 3389

Lasciato il  - 17 Mar 2010 :  12:09:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Aggiungerei un'altra cosa, quando rispondiamo ai topic per ultimi e siamo noi stessi a rispondere di nuovo al topic facciamo edit e non reply.
Si risparmia spazio sul db e non diventa infinito il topic stesso.



Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 17 Mar 2010 :  12:14:42  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
E sopratutto, essendo il forum uno spazio di assistenza, evitiamo di scrivere cose "ad minkam" che andrebbero bene per una Board "Off topic". Questo forum non ha l'Area "Off topic" e non l'avrà mai

Persino Ivao IT s'è resa conto che non serve ad una mazza... Per quelle cose esiste Skype, Facebook, MSN, e compagnia bella.

Ciao
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.14". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03