Autore |
Discussione |
|
sercor
Secondo Ufficiale
Italy
492 Messaggi |
Lasciato il - 11 Mar 2010 : 19:03:51
|
ciao .... nello specifico devo arrivare a UHMM (SOKOL) ho accertato che su FS9 non risultano ausili (es. ILS) ma l'FMC del mio 747 PMDG lo prevede, accerto che su FS Commander idem come FS9. poi scarico lo scenario di UHMM e lì trovo l'ILS .... ma come faccio ad "importarlo" in FS9" grazie |
sercor med221 roma |
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 11 Mar 2010 : 19:31:00
|
Devi aggiungere lo secnario che hai scaricato nella libreria degli scenari di fs9. Se vai un ricerca sul forum troverai molte discussioni. Ciao |
|
|
|
sercor
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 11 Mar 2010 : 20:00:04
|
grazie ora è tutto ok (mi ricorderò di fare una ricerca nel forum per evitare di far perdere tempo a chi, capace, sa dare risposte) ciao |
sercor med221 roma |
|
|
organdino
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 12 Mar 2010 : 22:38:20
|
[/quote] <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by sercor
grazie ora è tutto ok (mi ricorderò di fare una ricerca nel forum per evitare di far perdere tempo a chi, capace, sa dare risposte) ciao [/quote]
Beh, il fatto non è che fai perdere tempo a nessuno, ho imparato che quì in Med sono TUTTI ben disposti ad aiutare, l'ho capito bene!! Il fatto è che così evitiamo di intasare il forum con cose dette e ridette, tutto quà. Cmq se non trovi nulla nelle tue ricerche, chiedi pure non ti preoccupare!!
|
|
Modificato da - organdino il 12 Mar 2010 22:40:48 |
|
|
carlomolino
Comandante
Italy
Lasciato il - 13 Mar 2010 : 12:13:37
|
Perfetto, chiudo ;) |
|