Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Airbus wilco o pss
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

mattiamd80
Addetto Check-in

Italy
87 Messaggi

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  07:01:19  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi volevo sapere un vostro parere su pregi e difetti di ognuno e qual è quello che mi consigliate di acquistare. Grazie ciao!!!

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  08:06:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ma la pss non è fallita?

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  08:51:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Usa Wilco, Pss oramai troppo vecchio e poco reale a livello di fluidità e movimenti secondo me .

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  08:58:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Lasciali perdere entrambi, dammi retta, vola come sai fare che ti diverti sicuramente di più!!!!
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Baron
Moderatore

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  10:32:50  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Tommy

Lasciali perdere entrambi, dammi retta, vola come sai fare che ti diverti sicuramente di più!!!!
Ciao
Generale

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  12:44:51  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Ti consiglio Wilco... PSS non ha nemmeno il FBW...
Poi ci sono gli airsimmer... ahahaha

Kletten

Vai ad inizio pagina

mattiamd80
Addetto Check-in

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  13:52:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie dei vostri pareri ne terrò conto...Tommy hai ragione ma non voglio fossilizzarmi sulle cose che sappiamo essere belle dobbiamo provare il nuovo e il diverso!!!!!!! Ciao
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  14:11:07  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Lo diceva anche Oscar Wilde......................................
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

pippopagliarulo
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  16:40:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by mattiamd80

Grazie dei vostri pareri ne terrò conto...Tommy hai ragione ma non voglio fossilizzarmi sulle cose che sappiamo essere belle dobbiamo provare il nuovo e il diverso!!!!!!! Ciao

Acquistata negli anni posseggo tutta (o quasi) la serie dei PSS Airbus (A319 320 330 340), Boeing (777 757), Dash 8 e tuttora ne sono entusiasta. Certo dopo il fallimento della PSS i suoi aerei sono rinasti un po' indietro, ma per quanto mi riguarda ancora mi soddisfano.
L'unico problema "serio" riscontrato è che quando si ha un Crash anche con autosave e/o medautosave l'Airbus NON CONSERVA tutti i dati sull'FMCDU.
Si è perciò costretti a ripetere tutta la procedura di caricamento del Piano di Volo. Ci vogliono una manciata di minuti e da ultimo ci si deve ricordare di dare un "diretto" altrimenti l'aereo si dirige al... primo punto di rotta.
Certo se non conosci la ormai anziana (quanto superata non saprei) "filosofia" PSS ti conviene un prodotto più aggiornato.
Ciao
Pippo

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2010 :  16:54:48  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Ciao Mattia

se proprio devo dirla tutta un Airbus degno di questo nome non è ancora in commercio (forse tra qualche anno uscirà quello dell' Airsimmer che è fatto bene)......se proprio lo devi acquistare io ti consiglio quello della Wilco ma ha un bel pò di bug.

Se posso permettermi io ti consiglerei di continuare a volare con il tuo maddog (visto il tuo nick sarai sicuramente in possesso del maddog) oppure un 737 wilco o PMDG (io preferisco i Wilco ma questi sono gusti..).

Spero di essere stato utile

Ciauz!

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.5". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03