Grazie dei vostri pareri ne terrò conto...Tommy hai ragione ma non voglio fossilizzarmi sulle cose che sappiamo essere belle dobbiamo provare il nuovo e il diverso!!!!!!! Ciao
Grazie dei vostri pareri ne terrò conto...Tommy hai ragione ma non voglio fossilizzarmi sulle cose che sappiamo essere belle dobbiamo provare il nuovo e il diverso!!!!!!! Ciao
Acquistata negli anni posseggo tutta (o quasi) la serie dei PSS Airbus (A319 320 330 340), Boeing (777 757), Dash 8 e tuttora ne sono entusiasta. Certo dopo il fallimento della PSS i suoi aerei sono rinasti un po' indietro, ma per quanto mi riguarda ancora mi soddisfano. L'unico problema "serio" riscontrato è che quando si ha un Crash anche con autosave e/o medautosave l'Airbus NON CONSERVA tutti i dati sull'FMCDU. Si è perciò costretti a ripetere tutta la procedura di caricamento del Piano di Volo. Ci vogliono una manciata di minuti e da ultimo ci si deve ricordare di dare un "diretto" altrimenti l'aereo si dirige al... primo punto di rotta. Certo se non conosci la ormai anziana (quanto superata non saprei) "filosofia" PSS ti conviene un prodotto più aggiornato. Ciao Pippo
se proprio devo dirla tutta un Airbus degno di questo nome non è ancora in commercio (forse tra qualche anno uscirà quello dell' Airsimmer che è fatto bene)......se proprio lo devi acquistare io ti consiglio quello della Wilco ma ha un bel pò di bug.
Se posso permettermi io ti consiglerei di continuare a volare con il tuo maddog (visto il tuo nick sarai sicuramente in possesso del maddog) oppure un 737 wilco o PMDG (io preferisco i Wilco ma questi sono gusti..).