Autore |
Discussione |
|
Max Baffo
Primo ufficiale
Italy
730 Messaggi |
Lasciato il - 21 Feb 2010 : 14:28:04
|
Buona Giornata a tutti. Considerato in primis, l'hobby che ci accomuna, vorrei avere qualche consiglio da parte vostra su quale provider scegliere per avere una giusta proporzione qualità/prezzo. Premesso che avevo TISCALI, che mi funzionava benino, sono in procinto di voler cambiare. Purtroppo ora TISCALI mi sta dando dei problemi e tra l'altro hanno un servizio clienti che fa pena ( 2 mesi per rispondere ad una mia email: trasmessa il 12/11/2009 ricevuto risposta il 29/1/2010....risposta: ci dispiace dell'incoveniente la preghiamo di contattare il n° 130 ). Ora la mia scelta poteva essere tra Infostrada e Fastweb, tralasciando Alice che funziona ma ha un costo supplementare per il canone. Grato se vorrete indicarmi le Vs. esperienze, se funzionano bene o meno e qualche consiglio. Grazie e buon volo a tutti.....almeno voi riuscite a volare !!!! Al momento sto utilizzando la Key di 3.....non parliamone nemmeno...!!! |
Max Baffo / MED1319 - HUB Milano
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 21 Feb 2010 : 14:31:55
|
Strano io ho tiscali da una vita e a parte rare occasioni non mi ha mai dato problemi.... probabilmente dipenderà dalle zone e dal tipo di abbonamento
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 21 Feb 2010 : 14:49:50
|
Fastweb per tutta la vita !!!!! |
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 21 Feb 2010 : 14:53:31
|
Max io ho fastweb da parecchi anni, devo dire che è una bomba o meglio nn mi ha dato mai problemi ed è molto veloce. ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 21 Feb 2010 : 14:59:18
|
In azienda serviamo tutto il mondo con fastweb :) |
|
|
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 21 Feb 2010 : 22:32:49
|
bene bene bene , anzi male! mi trovavo anch'io poco fa con l'amletico dubbio sul chi scegliere per casina nuova e viste le offerte ero propenso a scegliere fastweb , poi alla fine ho scelto infostrada perche ' costava meno ; almeno all'apparenza : 29.90 euri al mese flat piu' telefonate urbane e interurbane a 10 centesimi. premetto che ero gia' cliente e a parte qualche raro caso mi son sempre trovato bene , ma vorrei comunque sapere cosa da di piu ' fastweb in concreto . semmai se abbasssano i prezzi non si sa mai...
ciau |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 21 Feb 2010 : 22:35:40
|
Io pago 95 euri a bimestre telefonate nazionali illimitate (senza scatto alla risposta) e adsl flat. |
|
|
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 21 Feb 2010 : 23:20:40
|
Anche io ha Infstrada con adsl FLAT e telefonate a 10 centesimi. Mi trovo benissimo! Nessun tipo di problemi! |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
|
|
|
doncuccu
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 21 Feb 2010 : 23:24:47
|
sicuramente e' un' altra musica pero' ultimamente uso poco il pc percio' nada
|
|
|
|
organdino
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 22 Feb 2010 : 11:51:16
|
avevo Infostrada..... un mare di problemi!!!!!!! passato ad alice (fastweb in zona non c'è) ora tutto ok!! |
|
|
|
giginho76
Primo ufficiale
Lasciato il - 22 Feb 2010 : 12:36:19
|
per sentito dire fastweb è il meglio, da valutare i costi all'utilizzo che se ne fa!! io avevo infostrada tuttincluso, per continui problemi di linea ora ho un contratto a basso costo per rete fissa e per internet uso la chiave di 3 a 19 euri al mese compreso iva e con 300 ore al mese!! vuol dire un long range al giorno. ho acquistato una chiave a 30 euri c caratteristiche migliori del comodato d'uso che propongono!! 3 ha la maggior copertura a livello nazionale, poi usandola su un notebook nn sono obbligato in una postazione fissa....io mi trovo alla grande...sciao |
Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
|
|
|
alexsandro
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 22 Feb 2010 : 13:00:50
|
Da Alice sono passato a Vodafone, 29,90€ con telefonate sui fissi a 12 cent per la risposta, devo dire che fino ad ora mi ha dato pochissimi problemi, la cosa più bella è che se hai malfunzionamenti di connessione con l'ADSL la vodafone station ti mette a disposizione la chiavetta da inserire e quindi sei sempre connesso.
|
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 25 Feb 2010 : 22:31:23
|
quote: Originally posted by germano77
Fastweb per tutta la vita !!!!!
Mi sa che hai parlato troppo presto
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 25 Feb 2010 : 22:33:09
|
Vabbè è tutta l'Italia che è marcia... |
|
|
|
pippopagliarulo
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 26 Feb 2010 : 16:37:21
|
Ho Fastweb da molti anni e ne sono contento. Fino a due anni fa utilizzavo anche la tv di Fastweb, poi con l'uscita del digitale terrestre l'ho disdetta perchè sarebbe stato un inutile costo in più. Da allora pago - tutto compreso (Internet 24 ore su 24, urbane, interurbane italiane e trenta minuti al mese di conversazioni da fisso a qualsiasi cellulare italiano) - 90 euro a bimestre. Facendo scongiuri, l'unico problema Fastweb l'ha dato allora a me ed a tutti gli abitanti della strada dove abito (viale Cesare Pavese a Roma zona EUR) durante la posa dei cavi in fibra ottica. Non per il velocissimo servizio che ha sempre funzionato correttamente, ma per il disagio (oltre sette/otto mesi) causato dagli "sfasci", dalle coperture provvisorie e dalle "asfaltature" del manto stradale. Ad onor del vero non era solo Fastweb che..rompeva, ma anche Telecom, la municipalizzata ACEA (luce e acqua), e ITALGAS. Saluti Pippo Pagliarulo MED119 |
|
|
Kletten
Comandante Istruttore
Switzerland
Lasciato il - 27 Feb 2010 : 11:45:19
|
Swisscom per tutta la vitaaaa!!! Apparte gli scherzi conosco qualcuno che usa fastweb e a quanto pare è una vera bomba! Anche i prezzi non sembrano terribili, qui da noi con swisscom paghiamo 50 CHF (€35)al mese ed è successa solo una volta che si è interrotta la linea per bizzarri motivi....
Kletten |
|
|
|
med306
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 01 Mar 2010 : 16:28:40
|
Se Fastweb ha la rete ottica in zona..............sicuramente Fasteweb, ma se non c'è l'ha, si attaccano alla rete esistente che è sempre quella di Telecom ed anche se prospettano velocità iperboliche, sappi che oltre quella che attualmente serve Telecom non potranno andare,sia loro che altri provider. Quindi occhio al contratto che ti propongono.- CiAo |
Salvatore Uccio Ponzio |
|
|
Max Baffo
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 09 Mar 2010 : 16:03:06
|
Un sentito ringraziamento a tutti quanti. Alla fine ho deciso e chiuso con Alice in quanto mi ha fatto una proposta per nulla male. In pratica, internet 24h su 24 + telefono ( considerato che in casa lo si usa pochissimo ) totale mensile €19 + cent 15 solo a risposta e senza limite di tempo, il tutto per un anno. Dopo saranno €28 + scatto a risposta cent. 15 con possibilità di tramutare con altre offerte del momento. Finalmente è già tutto operativo, veloce e posso ritornare a VOLARE e navigare con tranquillità. Grazie ancora a tutti per i Vs. interventi e buona continuazione. |
Max Baffo / MED1319 - HUB Milano
|
|
|
|
Discussione |
|