Salve a tutti o disinstallato fsx per passare a fs2004, o trovato un po di differenze,ma la cosa che mi turba e quando cambio visuale l'immagine si blocca o diventa nera. O cercato di seguire qualche tutorial che o trovato in giro ma trovo difficolta'.
Che aereo hai usato? Anch'io ho avuto dei problemi del genere..... ed ho riscontrato che ciò avveniva solamente con alcuni pannelli di aerei non di default ed in determinate aree di scenari. eliminando il pannello tutto filava liscio
Potrebbe anche essere un incompatibilita di scheda video,con la nvidia turbo cache può succdere.Ma hai un notebook? Perche le turbo cache di solito sono montate sui portatili.Fai anche un pò di ricerche con gogle.
Ho provato pure ad aggiornare il fs vers. 9.1 ma quando lancio il programma mi dice questo messaggio: Il file originale(modules\ ATC.DLL) non esiste o e stato modificato rispetto al suo stato originale.L'aggiornamento non puo'continuare e verra' chiuso.
Si o un notebook con sistema operativo vista o provato sia il cesna che il 737 e la stessa cosa.
Giuseppe, sarà mica un problema di tastiera? Vedo che non ti fa marcare l'ACCA ne tantomeno gli accenti A parte gli scerzi, sei sicuro di aver rasato al suolo i precedenti files di FSX? Anche a me ha fatto dannare per settimane, poi ho scoperto che nel .cfg (nascosto)...sonnecchiavano tranquilli un sacco di robacce inutili.