Con questo decimo tour, a cui potranno partecipare anche i piloti con sole 15 ore, inauguriamo il più lungo tour mai realizzato in Mediterranea! Ben 80 tappe!
*** REGOLAMENTO DEL TOUR10 ***
- Chi può partecipare a questo tour: Tutti i piloti regolarmente iscritti a Mediterranea con almeno 50 ore di volo (grado Second Officer).
Con questo decimo tour, a cui potranno partecipare anche i piloti con sole 15 ore, inauguriamo il più lungo tour mai realizzato in Mediterranea! Ben 80 tappe!
*** REGOLAMENTO DEL TOUR10 ***
- Chi può partecipare a questo tour: Tutti i piloti regolarmente iscritti a Mediterranea con almeno 50 ore di volo (grado Second Officer).
ciao a tutti, ho un piccolo problema circa la tappa 11 e precisamente mi manca l'aeroporto di destinazione, cioe nnc'è scenario di zggg nel mio simulatore e vedo solo alberi e terreno. che devo fa? ciaooo grazie
ciao a tutti, ho un piccolo problema circa la tappa 11 e precisamente mi manca l'aeroporto di destinazione, cioe nnc'è scenario di zggg nel mio simulatore e vedo solo alberi e terreno. che devo fa? ciaooo grazie
...comprarti un bel taglia erba e contattare il mio amico wood cutter "Lamberjack"...
Ciao a tutti! Scusate è la prima volta che ho intenzione di eseguire un tour su IVAO. Mi chiedevo se, prima di cominciare, devo effettuare l'iscrizione anche su IVAO e se per l'invio del report è sufficiente usare MEDACARS tramite le funzioni SEND LOG (per la compagnia) e INVIO PIREP per IVAO. Grazie
si luca, per l'invio dei pirep devi essere iscritto ad ivao con medacars invii il report, e se vuoi anche il pirep in ivao. per la registrazione delle tappe del tour in ivao, ci sono delle pagine apposite, proprio in ivao. ciao ciao
ok, avevo letto da qualche parte che si deve usare il MODA, ma non riesco più a trovare informazioni utili al riguardo, ma se allora posso usare solo il medacars per la validazione su med e ivao è ancora meglio.
Ciao... ma è possibile che per mandare il pirep del volo bisogna fare un paio di tentativi?( errore della pagina)...ma ancora non funziona il server?...
Ciao... ho un problema con la tappa 1011 del Tour...nel senso se metto tour1011 e cambio la dest in zgg2...medcars mi dice che non è poss continuare perche mancano alcuni dati..e se voglio continuare in modalita sconnessa e cambia in volo libero. Ma se lascio tour1011 senza cambiare dest..medcars accetterà il report dato che ho scaricato ed installato lo scenario e la patc che è indicata sul forum?....La soluzione?...Grazie
Ciao... ho un problema con la tappa 1011 del Tour...nel senso se metto tour1011 e cambio la dest in zgg2...medcars mi dice che non è poss continuare perche mancano alcuni dati..
Infatti non la devi cambiare. zgg2 serve SOLO nel caso tu ti voglia posizionare all'aeroporto tramite il menu di FS.