pochi giorni fa ho comprato il suddetto prodotto ma ho un problema: quando provo a cliccare sul pulsante FMC o provo a cliccare sul FMC direttamente dal VC il simulatore mi si freezza! Ho provato anche a reinstallare il tutto ma non funziona lo stesso.
Volevo sapere se alcuni di voi hanno incontrato lo stesso tipo di problema e se sono riusciti a risolverlo.
Per ora ho scritto sul forum della Level-D Simulation e aspetto che qualcunio si faccia vivo anche li.
P.S. ho installato il tutto su Vista ed ho seguito alla lettera le istruzioni.
quote:FS9 è aggiornato alle ultime versioni dei drivers della scheda video e la directX...e le AIRACS...e la Service Pack3...sicuro di avere tutto ciò?
si Eddy è tutto okz!
ora provo a fare quello che mi dice Roger e vi dico
Roger, mi sa che ha ancora installato una qualche vecchia versione... CONFESSA Alessandro Cerca in Aircraft...o meglio ancora in cfg fs9...e "rasa l'aiuola"
mmmm... potrebbe essere proprio quello il problema... Prova tutte le impostazioni... in particolare lascia abilitato solo antialias e filtro anisotropico il resto prova a disabilitare tutto: buffering, trasparenza ecc. inoltre metti il mipmap bilineare.... e vedi un po'
La soluzione c'è (quasi) sempre..... , il problema è riuscire a trovarla... diglielo sul forum della Level-D Simulation Eddy intanto prepara i bicchieri....