Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area operazioni di volo
 Nuovi iscritti con MEDacars
 Alto mare
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Sandrino

Rampista

Italy
161 Messaggi

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  19:11:09  Mostra profilo  Rispondi con Citazione

Ciao a tutti, pochi giorni fa iscrizione al forum e presentazione, tutto ok.Ho FSX su pc con Vista e questo binomio mi sa un pò problematico!
Comunque, se decidessi di fare il volo inaugurale, quale altro software è necessario? E comunque, una volta sistemata l'area "tecnica" non sarebbe meglio prima istruirsi a dovere su come effettuare piani di volo, voli e tutto il resto? Dove e come iniziare insomma la titanica impresa?
Grazie e scusate l'imbarazzante domanda!

giginho76
Primo ufficiale

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  19:33:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
anche io uso fsx su vista,ammetto che è un pelo lento volando online, ma penso che si tratti di prestazioni e nn di incompatibilita tra fsx e sistema operativo. per info e pratica hai bisogno di tempo e pazienza, inizia a leggere.....cmnq io ti consiglierei qualche volo offline per far pratica con tutto e poi rompi subito la famosa paura del microfono per volare online, vedrai che divertimento!! e tranquillo, c'è sempre un inizio!!!buttati....e infondo se distruggi qualche aereo mica lo paghi... man mano che ti verranno le domande girale sul forum, qualcuno ti rispondera bye bye

Med 1294 Hub Milano Limc

EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

giginho76
Primo ufficiale

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  19:36:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
hai dato un occhiata al regolamento? sta a te, cerca, informati,leggi e troverai soddisfazioni nei risultati...

Med 1294 Hub Milano Limc

EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

Sandrino
Rampista

Italy

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  20:21:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Hai ragione, è che ho voluto fare una abbuffata subito di info, nozioni e mi sono ingolfato!!! Però ora provo per gradi e offline poi vedrò come butta!!! Grazie dell'incoraggiamento e delle dritte

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  20:54:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao e ben arrivato!!!!
Generale

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  21:26:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ti consiglio di non correre e bruciare le tappe, altriemnti rischi di capirci ben poco e perderti il meglio.

Vai ad inizio pagina

rocco
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  21:47:34  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di rocco  Rispondi con Citazione
Ciao Andrea
Io sono nuovo come te ho gia fatto il volo inaugurale e fatto tanti altri voli vedi la mia matricola graudatoria piloti ,
ti posso assicurare che lo staff e veramente in gamba,l'ideale come nel tuo caso e parlare ho scrivere comunicare con altri piloti.anche in forma privata,io sono disponibile a raccontarti la mia esperienza.
di conseguenza ti regoli.
e-mail rocco punto oreste et yahoo.it
Ciao da Rocco

Vai ad inizio pagina

giginho76
Primo ufficiale

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  22:06:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
volo dopo volo......deve essere uno svago piacevole!!!

Med 1294 Hub Milano Limc

EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

giginho76
Primo ufficiale

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  22:14:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
rocco, per esperienza fresca fresca ti consiglio di evitare di scrivere la tua mail su forum pubblici...al posto di @ metti et c'è un post dove roger mi consiglia cio, mi pare che il titolo fosse piani di volo tour07.

Med 1294 Hub Milano Limc

EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

giginho76
Primo ufficiale

Lasciato il  - 17 Jan 2010 :  22:17:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
grazie giorgio!! la mail è: luigidiceglie et libero punto it

--------------------------------------------------------------------------------
Med 1294 Hub Milano Limc

EU NAO DESISTO NUNCA!

Roger
Amministratore

Italy
Lasciato il - 03 gen 2010 : 15:28:11
--------------------------------------------------------------------------------

occhio a inserire la mail su un forum pubblico... se non vuoi averla inondata di spam

giginho76
Secondo Ufficiale

Lasciato il - 03 gen 2010 : 15:57:34

grazie roger!! come avrei potuto fare? ho anti spam attivo come opzione, nn la vedo neanche la posta spam. grazie del consiglio.....

Med 1294 Hub Milano Limc

EU NAO DESISTO NUNCA!

Roger
Amministratore

Italy
Lasciato il - 03 gen 2010 : 16:59:12

Come ho fatto io... basta metterlo così luigidiceglie et libero punto it e non corri rischi

rocco confermo il titolo del post: piani di volo tour07, lo trovi digitando in ricerca del forum

Med 1294 Hub Milano Limc

EU NAO DESISTO NUNCA!

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 18 Jan 2010 :  07:53:53  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sistemato, bravo giginho

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Sandrino
Rampista

Italy

Lasciato il  - 18 Jan 2010 :  12:01:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Grazie Rocco veramente gentile, come tutti del resto. Mi informerò a dovere sfasciando nel frattempo qualche aeroplanino ma alla fine ne verrò fuori!! Ai prossimi contatti, ciao

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.31". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03