Autore |
Discussione |
|
Sandrino
Rampista
Italy
161 Messaggi |
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 19:11:09
|
Ciao a tutti, pochi giorni fa iscrizione al forum e presentazione, tutto ok.Ho FSX su pc con Vista e questo binomio mi sa un pò problematico! Comunque, se decidessi di fare il volo inaugurale, quale altro software è necessario? E comunque, una volta sistemata l'area "tecnica" non sarebbe meglio prima istruirsi a dovere su come effettuare piani di volo, voli e tutto il resto? Dove e come iniziare insomma la titanica impresa? Grazie e scusate l'imbarazzante domanda!
|
|
|
giginho76
Primo ufficiale
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 19:33:14
|
anche io uso fsx su vista,ammetto che è un pelo lento volando online, ma penso che si tratti di prestazioni e nn di incompatibilita tra fsx e sistema operativo. per info e pratica hai bisogno di tempo e pazienza, inizia a leggere.....cmnq io ti consiglierei qualche volo offline per far pratica con tutto e poi rompi subito la famosa paura del microfono per volare online, vedrai che divertimento!! e tranquillo, c'è sempre un inizio!!!buttati....e infondo se distruggi qualche aereo mica lo paghi... man mano che ti verranno le domande girale sul forum, qualcuno ti rispondera bye bye |
Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
|
|
|
giginho76
Primo ufficiale
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 19:36:29
|
hai dato un occhiata al regolamento? sta a te, cerca, informati,leggi e troverai soddisfazioni nei risultati... |
Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
|
|
|
Sandrino
Rampista
Italy
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 20:21:01
|
Hai ragione, è che ho voluto fare una abbuffata subito di info, nozioni e mi sono ingolfato!!! Però ora provo per gradi e offline poi vedrò come butta!!! Grazie dell'incoraggiamento e delle dritte |
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 20:54:12
|
Ciao e ben arrivato!!!! Generale |
|
|
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 21:26:01
|
Ti consiglio di non correre e bruciare le tappe, altriemnti rischi di capirci ben poco e perderti il meglio. |
|
|
|
rocco
Tecnico di terra
Italy
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 21:47:34
|
Ciao Andrea Io sono nuovo come te ho gia fatto il volo inaugurale e fatto tanti altri voli vedi la mia matricola graudatoria piloti , ti posso assicurare che lo staff e veramente in gamba,l'ideale come nel tuo caso e parlare ho scrivere comunicare con altri piloti.anche in forma privata,io sono disponibile a raccontarti la mia esperienza. di conseguenza ti regoli. e-mail rocco punto oreste et yahoo.it Skype :rocco9471 Ciao da Rocco |
|
|
|
giginho76
Primo ufficiale
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 22:06:43
|
volo dopo volo......deve essere uno svago piacevole!!! |
Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
|
|
|
giginho76
Primo ufficiale
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 22:14:16
|
rocco, per esperienza fresca fresca ti consiglio di evitare di scrivere la tua mail su forum pubblici...al posto di @ metti et c'è un post dove roger mi consiglia cio, mi pare che il titolo fosse piani di volo tour07.
|
Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
|
|
|
giginho76
Primo ufficiale
Lasciato il - 17 Jan 2010 : 22:17:46
|
grazie giorgio!! la mail è: luigidiceglie et libero punto it
-------------------------------------------------------------------------------- Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
Roger Amministratore
Italy Messaggi: 7745 Lasciato il - 03 gen 2010 : 15:28:11 -------------------------------------------------------------------------------- occhio a inserire la mail su un forum pubblico... se non vuoi averla inondata di spam
--------------------------------------------------------------------------------
giginho76 Secondo Ufficiale
Messaggi: 454 Lasciato il - 03 gen 2010 : 15:57:34 -------------------------------------------------------------------------------- grazie roger!! come avrei potuto fare? ho anti spam attivo come opzione, nn la vedo neanche la posta spam. grazie del consiglio.....
-------------------------------------------------------------------------------- Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
Roger Amministratore
Italy Messaggi: 7745 Lasciato il - 03 gen 2010 : 16:59:12 -------------------------------------------------------------------------------- Come ho fatto io... basta metterlo così luigidiceglie et libero punto it e non corri rischi rocco confermo il titolo del post: piani di volo tour07, lo trovi digitando in ricerca del forum |
Med 1294 Hub Milano Limc
EU NAO DESISTO NUNCA!
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 18 Jan 2010 : 07:53:53
|
Sistemato, bravo giginho
|
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
Sandrino
Rampista
Italy
Lasciato il - 18 Jan 2010 : 12:01:29
|
Grazie Rocco veramente gentile, come tutti del resto. Mi informerò a dovere sfasciando nel frattempo qualche aeroplanino ma alla fine ne verrò fuori!! Ai prossimi contatti, ciao |
|
|
|
|
Discussione |
|