Autore |
Discussione |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
12774 Messaggi |
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 06 Jan 2010 : 18:03:08
|
Vabbè parlare di cellulari Nokia è un'offesa per tutto gli altri. Li ho sempre odiati sopratutto per il Symbian. Secondo me dobbiamo aspettare l'uscita e confrontarla con HTC windows Mobile, HTC Android e IPhone 3 GS |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
germano77
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 06 Jan 2010 : 18:22:37
|
Windows Mobile lo uso per lavoro e ti dico che è una bomba, un Xp portable Lo uso da circa 10 anni.
Il symbian è un aggiornamento dell ?Epoc, non so se ti ricori le costose agende delle Psion, quelle erano equipaggiate con Epoc. |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Pet
Tecnico di terra
Lasciato il - 06 Jan 2010 : 20:13:36
|
dopo aver provato htc purtroppo solo windows mobile 6.1 e non la 6.5 non cambierei, sopratutto con i-phone. La velocità di htc nella navigazione sia con opera che con explorer è meravigliosa poi come dice germano praticamente hai l'ufficio con te in ogni momento |
MED1412 Stefano HUB milano
|
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 06 Jan 2010 : 22:10:02
|
Io uso questo, che ne pensate?
|
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 06 Jan 2010 : 22:13:17
|
quote: Originally posted by Giulio
Ho provato l'Iphone e ne sono rimasto abbastanza impressionato... Anche se, per me, servirebbe qualcosa di più ... Ciao Giulio
di più
io ho il 3gs e devo dire che mi trovo benissimo, manca solo che mi faccia il caffè
|
|
|
|
Amilcare Gespi
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 06 Jan 2010 : 22:17:43
|