Autore |
Discussione  |
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
2554 Messaggi |
Lasciato il - 04 Jan 2010 : 12:01:40
|
Come da Oggetto si ricomincia con i corsi.
A partire da Mercoledi' 20 Gennaio riprendo il corso di introduzione al volo online che si svolgera' al masimo in tre serate e proseguiro' con il corso VFR (a cui sono stato recenetemente promosso istruttore) che completeremo in tre serate di teoria e un buon numero di sessioni online.
Invito, chi fosse interssato, ad iscriversi presso le pagine della scuola.
Mi rivolgo in particolare a Marco Gerardi e a Salvatore Marzullo. Vi prego di confermare la vostra intenzione a partecipare al corso, in quanto essendo la vostra iscrizione molto datata, ho bisogno di una vostra conferma.
Dimenticavo..... i corsi si svolgeranno improrogabilmente tutti i mercoledi' a partire dalle ore 21.00 chi salta 2 lezioni e' fuori! Si parte con un numero minimo di tre adesioni e max 5.
Buoni voli
|

|
Modificato da - PATHFINDER il 09 Feb 2010 13:02:00
|
|
n/a
deleted

Lasciato il - 04 Jan 2010 : 13:26:39
|
Ciao Rocco gerardi MED312. Pronto per il via |
 |
|
icos66
Secondo Ufficiale

Jamaica
Lasciato il - 04 Jan 2010 : 14:24:05
|
io ci sono,pero sono gia iscritto alla VFR comporta qualcosa?
|

|
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 04 Jan 2010 : 14:32:24
|
quote: Originally posted by icos66
io ci sono,pero sono gia iscritto alla VFR comporta qualcosa?
Beh comporta che il corso vfr che hai frequentato tu e' finito! ora le cose sono due o non lo hai frequentato o non lo hai terminato.
In entrambi i casi siamo disposti ad accettarti nuovamente al corso, se anche stavolta non dovresti completarlo cio' ti impedirebbe di svolgere altre lezioni presso la scuola, in quanto, si preferisce dare spazio a chi non ha ancora frequentato la scuola.
Fammi sapere come stanno realmente le cose
Buoni voli
|

|
 |
|
icos66
Secondo Ufficiale

Jamaica
Lasciato il - 04 Jan 2010 : 14:42:39
|
e be si,effettivamente credo di non averlo finito, sempre se,il corso sia andato avanti questo non lo so  |

|
 |
|
rocco
Tecnico di terra

Italy
Lasciato il - 04 Jan 2010 : 18:43:48
|
Ciao Giuseppe Sono Rocco MED 324 sono interessato al tuo corso on-line e VFR ed anche (IFR altro istruttore). a da un po che apetto. Sono andato nel sito scuola di volo per l'iscrizione ma e iscrizione sospesa. Attendo delucidazioni. Ciao |

|
 |
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 04 Jan 2010 : 20:20:39
|
ci sono
|
  |
 |
|
Baron
Moderatore

Italy
Lasciato il - 04 Jan 2010 : 20:33:17
|
Ci sono anche io!!!
Gianluca Palombini MED307 |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano

|
 |
|
Baron
Moderatore

Italy
Lasciato il - 04 Jan 2010 : 20:37:05
|
E' strano... mi sono appena collegato alla pagina relativa alle iscirzioni e mi dice "Iscrizioni sospese". Come posso risolvere il problema?
MED307 Gianluca Palombini |

|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 13 Jan 2010 : 22:34:06
|
Allora su che il tempo stringe.
Siamo a quota 4 Rocco Gerardi, Rocco oreste, Pietro De Mitri e Gianluca Palombini.
Direi che come numero puo' andare, se per caso Skype non regge possiamo tranquillamente usare il canale med.
Una cortesia, ho bisogno di sapere, chi di voi e' interessato al corso di introduzione al volo online.
Buoni voli
|

|
 |
|
Sandrino
Rampista

Italy
Lasciato il - 13 Jan 2010 : 22:45:20
|
Sarei anch'io interessato al corso, compresa l'introduzione al volo online ma mi sono appena iscritto al forum e devo ancora chiarire le idee circa il software e altri cavilli tecnici necessari!! A parte che le iscrizioni ormai saranno già chiuse,preferirei in effetti partecipare più avanti. Esiste già un calendario? Scusate la domanda molto profana ma così sono i pivelli!!!! Ciao e grazie |

|
 |
|
Baron
Moderatore

Italy
Lasciato il - 13 Jan 2010 : 22:45:55
|
Personalmente sarei interessato esclusivamente al corso VFR.
MED307 Gianluca Palombini |

|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 13 Jan 2010 : 23:34:22
|
quote: Originally posted by Sandrino
Sarei anch'io interessato al corso, compresa l'introduzione al volo online ma mi sono appena iscritto al forum e devo ancora chiarire le idee circa il software e altri cavilli tecnici necessari!! A parte che le iscrizioni ormai saranno già chiuse,preferirei in effetti partecipare più avanti. Esiste già un calendario? Scusate la domanda molto profana ma così sono i pivelli!!!! Ciao e grazie
In realta' un calendario non esite, diciamo che molto presumibilmente il mio prossimo corso si attestera' verso maggio. Ciao |

|
 |
|
piero120379
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 13 Jan 2010 : 23:36:04
|
path ma i corsi sono in ts o skipe????
nell'eventualità devo scaricarlo skipe
|
  |
 |
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 13 Jan 2010 : 23:38:17
|
Sono su Skype, e' molto piu' coinvolgente, se poi non dovesse reggere la connessione si passa su TS ma preferibilmente sono su skype....scarica Pietro  |

|
 |
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 14 Jan 2010 : 00:15:35
|
Peppe mi posso segnare anch'io?
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
 |
|
Falco
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 14 Jan 2010 : 00:43:35
|
Ciao carissimo! Intanto ti faccio tantissimi complimenti per la nuova e meritatissima promozione!! Se ci sto vorrei aggregarmi anche io non essendo finito il corso precedente. Purtroppo però non ho ancora la adsl( in un altro post avevo spiegato il motivo!  ) e non credo che venga riattivata per il venti, al max ci sarò per le lezioni future. Ci tengo a sottolineare che se siamo in troppi posso tranquillamente aspettare il prossimo corso; mi sembra giusto dare spazio a chi non ha mai frequentato nessun corso. A presto, ciaoooooooooo |
 |
 |
|
rocco
Tecnico di terra

Italy
Lasciato il - 14 Jan 2010 : 08:40:21
|
Ciao Giuseppe Sono Rocco MED324 come ho scritto piu volte in Mediterranea mi sto trovando bene,ancora di piu che mi ai inserito nel corso , chiedo anche l'iscrizione al corso on-line Ho il microfono con cuffia, Skype,e anche Team Viever, Attendo istruzioni. Ciao da Rocco |

|
 |
|
rocco
Tecnico di terra

Italy
Lasciato il - 14 Jan 2010 : 09:02:20
|
Ciao Giulio (Grande) Sono Rocco MED324 Se mi puoi inserire nel corso IFR. ho tutte le carte aeronautiche ITA e Aerovie ITA. Ciao da Rocco
|

|
 |
|
Discussione  |
|