Buona domenica a tutti ho un problemino... usando gli aerei in oggetto della feelthere la visualizzazione della traccia magenta durante l'avvicinamento è sempre disassata, di parecchio, rispetto al reale allineamento dell'ILS fin qui poco male se c'è visibilità per un visual, ma visto che siamo in inverno e potrebbe accadere di avere visibilità zero come potrei risolvere il problemino? grazi a todos
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Allora non so che dire... Prova, comunque, a metterti a KSEA e vedi
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Allora ho fatto la prova di Giulio, hdg 343 diciamo che è accettabile, mentre la deviazione che ho durante l'avvicinamento si aggira attorno ai 15/20°
Germano, grazie del tuo aiuto ma non sò che versione è mi è stato regalato... provo a vedere se riesco a rintracciare la versione installata e poi da dove posso prendere l'apdeit? grazie millissimo
Puoi prenderlo dal sito della Wilco ma dei avere i dati per fare la login.
Ciao Germano...proprio ora mi sono accorto che non posseggo un 734 se non quello di default. Considerando che devo fare un TT che me lo richiede, sapresti darmi alcune notizie del "negozio" dove Ti servi? Un caro saluto
Problema risolto installate airac un pò datate 0909 e come per incanto è andato tutto ok. Grazie al Gheneral ora sono in ginocchio sui ceci ad osannarti