Autore |
Discussione |
|
rocco
Tecnico di terra
Italy
263 Messaggi |
Lasciato il - 22 Nov 2009 : 18:13:00
|
Salve a tutti Sono Rocco MED324 sono aumentato di grado (mi sono impegnato), Sto trovando difficoltà ,partendo dal presupposto degli aerei in dotazione in FS2004 ,ho aggiunto solo MD80 Aldus . volendo continuare a fare voli con il mio grado : 1)Nazionali MADF...non ho aerei in FS2004(non li posso eseguire) 2)Voli busines MAVB...learjet 45, posso usare bombardier 45 ? 3)Voli turistici MAVT .non ho aerei in FS2004(non li posso eseguire) 4)Tour Africa MAFR ...non ho aerei in FS2004(non li posso eseguire) sto interpretando giusto ?
Chiedevo anche se sono in tempo (ho visto che sono chiuse)ad iscrivermi alla Vs scuola per IFR,VFR,voli on-line ecc...
Un grazie a tutti da Rocco
|
|
Modificato da - Tommy il 22 Nov 2009 18:22:46
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 22 Nov 2009 : 18:22:00
|
Ciao. Un po' di applicazione alle volte non guasterebbe però, e non solo nel volo, ma anche nella ricerca all'interno del sito!!!!!! Abbiamo un hangar di aerei free, che fa invidia ad avsim e all'hangar di qualsiasi compagnia aerea reale!!!!! Hangar di med: http://www.mediterraneavirtual.com/fs9/hangar/index.htm Inoltre ti invito a cercare di postare le tue domande e i tuoi quesiti, nelle sezioni apposite e non dove capita capita; questo lo si fa, per mantenere una certa precisione in tutto il forum. Ciao Generale |
|
Modificato da - Tommy il 22 Nov 2009 18:24:04 |
|
|
aledr
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 22 Nov 2009 : 18:24:36
|
infatti, puoi scaricarli tutti tranquillamente dall'hangar, stavo per scrivertelo. il buon generale mi ha preceduto. ciao ciao |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|