Hi guys... in seguito all'installazione dell'FMS della Honeywell su PMDG 1900c, sono riuscito a gustarmi (come diceva Germano)...uno pseudo GSM/FMC per un paio di giorni. Il problema nasce quando ho riacceso il 1900 il giorno dopo... display RADIO completamente oscurati...il bello è che questa calamità è stata trasferita anche ad altri piccolo aerei ad elica (vedi Twin Hotter...Beechcraft...King Air 350)...NIENTE...solo quadarati nostalgicamente neri. Qualcuno di Voi ha avuto simile sciagura?
Prova ad accendere (non ricordo i tasti) o magari devi assegnarli exnovo, batteria,avionica,generatore. Non devi farlo tramite pannello aereo ma tramite i comandi di fs. Bye Bye
Grazie caro Germano ma con questi comandi non succede nulla ...si insomma accendono e spengono l'aereo con un comando apposito digitando la tastiera. Fallimento totale.... e ora..addio Tour che richiedeva quegli aerucci...
Prendi il cessna di default, accendi l'interruttore bianco (avionic) e poi carica gli altri aerei. In alternativa assegna un tasto alla stessa azione così lo puoi fare da qualsiasi aereo
Prendi il cessna di default, accendi l'interruttore bianco (avionic) e poi carica gli altri aerei. In alternativa assegna un tasto alla stessa azione così lo puoi fare da qualsiasi aereo
Roger...niente da fare. Non sarà che per questo tipo di aereo ho perso qualche BGL? Non vedo il display della radio sul 1900c della PMDG e il King air di default...il BE58 è ok...Strano davvero no?
Caspita ma li mancano proprio i gauge.... probabilmente si è cancellato il gauge dalla cartella omonima.... Ti dico come si chiama.... dovrebbe essere Kingair.gau vedi se puoi recuperarlo dal cd o in rete
Roger...mio salvatore!!!! Sei davvero uno T'OSTO (sicuramente battuta vecchissima, che Ti porti dietro sin dai tempi della prima elementare vero...) Vorrei ringraziarTi non solo col cuore...ma anche con un vassoio di pasticcini...il tuo indirizzo? Grazie davvero!
Caspita ma li mancano proprio i gauge.... probabilmente si è cancellato il gauge dalla cartella omonima.... Ti dico come si chiama.... dovrebbe essere Kingair.gau vedi se puoi recuperarlo dal cd o in rete
PS
Sperando che Carlo Molino non mi "castighi"...ho dimenticato di inserire la foto che testimonia il pannello sanato messo in evidenza sulla sinistra...