...oh Pippo! Non fare scherzi...quì c'è bisogno di Te . Forza & Coraggio "Frescone Civico Romano"...ci fanno un baffo simili notizie! NOI siamo più forti degli acciacchi..."siamo aria pura che si libra nei cieli azzurri del mondo" (citazione dal libro di Eddy Trauba "Un se ne po più", in fase di realizzazione). Un abbraccio MITO
Azzo, 'sta volta hai fatto un atterraggio un po' duro!!! Coraggio Pippo, rimettiti al più presto e tienici informati. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo! Roger
Grazie, grazie a tutti di cuore. Per la verità avevo chiesto male parole per la mia incoscienza. Ieri ho avuto il controllo. La cosa più importante è che sottto il profilo neurologico gli strumenti hanno confermato che non c'è stata nessuna lesione. Debbo solo armarmi di pazienza ed aspettare che la diplopia sparisca completamente (ancora u n mesetto circa e poi tutto dovrebbe tornare a posto. La frattura al bacino è quasi rimarginata (a 72 anni il callo osseo impiega più tempo a formarsi). Insomma mi sento più sereno. Ancora grazie a tutti. Chiudo con il computer ed alla prossima. Volate anche per me. Pippo