Ciaoo Roger... spero di non essere inopportuno ma pensavo che entro oggi avrei avuto il mio codice definitivo sig sig... Questa sera avrei fatto volentieri un voletto con Mediterranea. Ieri ho fatto il volo inaugurale. Non so forse siete impegnati con il nuovo MEDacars pertanto tralasciate momentaneamente i nuovi iscritti. Mi sono permesso di ricordarvelo e nello stesso tempo non voglio mettervi nessuna fretta.
Ho dato uno sguardo a Milano ma non è arrivato alcun volo inaugurale
Hai fatto "send Log"?
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Allora devi rimandarlo... Sull'HUB di Milano non c'è alcun nuovo iscritto con il volo in attesa
Vai nella cartella di MEDACARS e fai così:
1- Apri la cartella "File DAT" 2- Copia il file del volo inaugurale (non cancellarlo) 3- Incolla il file nella cartella principale di MEDACARS 4- Rinomina il file in "report.dat" 5- Avvia MED ACARS 6- Fai di nuovo il Send Log
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
In compenso l'ho rintracciato MedAcars l'ha spedito all'interfaccia MEDGEST (utilizzata solo dai piloti ufficiali) invece che direttamente alla validazione di Milano...
C'è qualcosa che non quadra in MDA... Bisogna aspettare Roger. (ci vorrà domani)
Ciaoooo! Giulio
Aggiungo che a Roma i voli dei nuovi piloti arrivano regolarmente...
Le cose sono due:
1- C'è un errore nella chiave di attivazione 2- MDA è stato programmato a metà (invia al posto giusto solo i reports inaugurali per Roma)
Potresti inviami via mail tutta la cartella di MDA?
L'indirizzo è giuliodipi at alice punto it
Ciao Giulio
Nada... Ho provato ad inviare ma non ci sono riuscito nemmeno io
Aspettiamo Roger.
Ciao Giulio
Ciao a tutti, approfitto del post per dirvi che nonostante abbia cliccato sul link per ottenere la chiave di validazione e mi sia venuto il messaggio che la chiave è stata inviata alla mia casella email, non mi è arrivata la chiave. Ho provato un'altra volta, ma niente. Che posso fare? Grazie a tutti. Francesco
MED1352 First Captain Francesco Lisi HUB Milano
Voliamo in alto per non lasciar cadere il mondo in basso