Ciao.... Ho acquistato da poco il 747 della PMDG....ma non so nenche metterlo in moto.....Non è che per caso qualcuno mi dà una mano per metterlo in " ready". Magari qualche sera su Skype ( rino1965a ). Grazie
Rino, se il tuo problema è solo l'ascolto dei video ma mastichi un po' di inglese scritto, io ho il manuale del PMDG 747 che ti invierei volentieri. Piercarlo
Ciao.... purtroppo l'inglese per me è OUT!!!!....mi servire sapere come mettere l'aereo in ready..pronto per partire. Per me sarebbe difficile ogni volta fare la varie procedura di accensione......Ma non c'è nessun Med che ha questo aereo, PMDG747....per dirmi come fare?..Grazie
Ciao.... Ma non c'è proprio nessuno che può darmi una mano per impostare il 747 pmdg in start end take off?...Ho provato parecchie volte ma non ci riesco... Sono stufo di volare sempre con il 737 sempre della pmdg. Purtroppo dal simulatore Fs9 è sparita la cartella di default del 747, e non riesco ad estrarla dai cd originali. Posso contare su di Voi per l'aiuto. GRAZIE
Ahi ahi Rino.... non stai facendo per niente il bravo pilota!! Se mi mandi la tua mail (che non riesco a recuperare da nessuna parte!) ri mando il manuale in italiano con la dedica!
Ciao... Cmq sto cercando di sbattere la testa con sto benedetto 747PMDG....GRRRR!!!!datemi un fiammifero che lo brucio!!!!!Cmq..il mio indirizzo E:mail è: vararino65@yahoo.it Se poi puoi aggiungere qualche sera su T/S..per qualche chiarimento..è meglio....GRAZIEEEEE