Autore |
Discussione |
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 28 Oct 2009 : 20:14:52
|
Ottimo! Tutti ad olbia alle 21:15.... |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 28 Oct 2009 : 22:50:05
|
mannaggia rientro a casa solo adesso e scopro che forse avete fatto lezione....adesso su olbia non c'è nessuno
alla fine l'avete fatta o no
|
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 28 Oct 2009 : 23:40:15
|
Tranquillo egidio....nessuna lezione stasera su olbia!
|
|
|
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 04 Nov 2009 : 15:19:06
|
scusami giulio, ma lunedi e martedi avete fatto lezione
pensavo fosse stasera e domani, ma nel dubbio ho visto il calendario solo adesso
|
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
egi80
Comandante
Italy
Lasciato il - 04 Nov 2009 : 15:25:45
|
ok mi sono preso uno spavento
per stasera no problem sono già al mio banco in classe, purtroppo domani ho un compleanno in famiglia e non ci sarò, recuperero per l'altra lezione.
|
|
|
|
dommy
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 00:04:34
|
Purtroppo stasera ho saltato l'incontro perché visto il post alle 23.15 circa al rientro da fuori. Spero di poter se non recuperare la lezione di poter avere l'eventuale registrazione della stessa. Per la prova pratica beh spero nella prox volta ciao a tutti
Domenico Med1285 |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Alfafox
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 08:34:19
|
Mi spiace, anch'io non sapevo della lezione ed ero fuori casa per un impegno. D'ora in poi occhio ai post!!
|
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020 |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 19:05:05
|
presente! |
|
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 19:38:07
|
Presente!!!!! |
|
|
|
Falco
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 05 Nov 2009 : 21:04:06
|
Ciao Giulio, ma lezione è confermata? Io sono già su ts ma ancora non si vede nessuno! |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Nov 2009 : 19:59:00
|
Ragazzi, scusate lo sfogo, ma non si può fare così! Quando si è in tanti non si può non rispettare gli appuntamenti così oppure fissare lezioni il giorno stesso, rinviare, annullare, ecc...
Tutti abbiamo i nostri impegni: chi lavora, chi studia, chi va in palestra, chi esce con gli amici...
Io mi ero organizzato (come concordato all'inizio) per essere libero i mercoledì sera in modo da non perdere nemmeno una lezione. Poi una sera il corso non si fa, un'altra sera mi collego la sera tardi e scopro che c'è una lezione in corso...
Secondo me andrebbe fatto un sondaggio tra i partecipanti, stabilire un giorno della settimana e, puntualmente, effettuare le lezioni una volta a settimana. Poi qualche rinvio per impegni del docente ci sta, ma, sempre secondo me, non bisogna mai cambiare il giorno della settimana prevista.
Scusate ancora lo sfogo e mi raccomando, prendetelo come tale... Non voglio affibbiare responsabilitàù a nessuno! |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 06 Nov 2009 : 21:07:26
|
Scusa Salvatore, consentimi una sola domanda...... Come' che sia io che Mirko eravamo a lezione? Tu dici di esserti collegato a lezione iniziata...ma ne io ne Giulio, e mirko potra' confermare, ti abbiamo visto entrare in canale, anche perche' letto il tuo sfogo non credo che tu non avresti detto nulla. Sia io che Mirko, sapendo che ieri eravamo in odor di lezione, abbiamo seguito il forum, e pertanto ieri sera eravamo connessi. Poi, e mi rincresce dirlo, noi istruttori nonostante siamo ben disponibili a venirvi incontro per organizzare le lezioni, come tutti gli esseri umani spesso abbiamo degli impegni non derogabili, pertanto se oggi scappa una lezione amen si recupera, ma posso garantirti che facciamo quanto e' nelle nostre capacita' (per i miracoli ci pensa Roger) per comunicare eventuali cambi di programma. Ora se tu ieri sei stato nell'impossibilita' di leggere il forum, non puoi buttare la colpa su giulio, che tra l'altro ha tempestivamente comunicato.
Non pensare che a Giulio a me o a Gianluca piaccia fare lezione per una o due persone, alla lunga diventa anche stancante. Al corso Atc ci siamo iscritti in 5 e siccome ieri sera eravamo in 2 Giulio si e' limitato a delle nozioni base per dare la possibilita' a voi assenti di recuperare. Scusami tu lo sfogo....Ma credimi noi siamo felici quando qualcuno in med fa' il grande salto, ma ricordati che la nostra e' solo ed esclusivamente opera di "volontariato" nessuno ci paga e se facciamo cio' che facciamo lo si fa' solo per dare la possibilita' di crescere a questa compagnia che ci sta tanto a cuore. Non giustifico il tuo sfogo, Giulio non se lo merita!!!!!
Non avercela con me' il mio come il tuo e' stato uno sfogo
Con affetto Peppe Stabile
|
|
|
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Nov 2009 : 21:41:31
|
Hai perfettamente ragione... Io non ce l'ho assolutamente con Giulio, anzi tutti noi dovremmo solo ringraziarlo per quello che fa, assieme a tutto lo staff per il nostro divertimento. Io mi sono collegato due mercoledì sera e, entrando in canale, ho visto che c'era un nutrito numero di MED. Ho parlato con quelli che c'erano (Giulio compreso) e sono rimasto in canale per tutto il tempo (vi siete dati appuntamento su OLBIA, Giulio in TWR, ecc...). Nel caso sopra citato la lezione non risultava nel calendario e per questo non ho potuto partecipare (stavo facendo un altro volo e non ho potuto interrompere). Ieri, appunto perchè a volte ci sono impegni inderogabili non sono entrato nel forum (forse l'ho fatto in tarda serata) e stasera mi sono accorto che c'e stata un'altra lezione VFR. Io, suggerirei solo di: darci appuntamento ogni Mercoledì alle 21:00 e, nel caso Giulio non potesse, la lezione si rinvia al Mercoledì successivo. In questo modo io so che, per assicurarmi che la la lezione ci sia, il martedì mi devo andare a guardare la discussione nel forum dove, nel caso, troverò la comunicazione di Giulio che annulla la lezione. Chiedo troppo? Comunque scusate, forse sono stato troppo duro e sembra (rileggendo quello che ho scritto) che me la sia prsa con Giulio. Mi dispiace. |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
Lasciato il - 06 Nov 2009 : 21:50:13
|
quote: Originally posted by Salvatore
Hai perfettamente ragione... Io non ce l'ho assolutamente con Giulio, anzi tutti noi dovremmo solo ringraziarlo per quello che fa, assieme a tutto lo staff per il nostro divertimento. Io mi sono collegato due mercoledì sera e, entrando in canale, ho visto che c'era un nutrito numero di MED. Ho parlato con quelli che c'erano (Giulio compreso) e sono rimasto in canale per tutto il tempo (vi siete dati appuntamento su OLBIA, Giulio in TWR, ecc...). Nel caso sopra citato la lezione non risultava nel calendario e per questo non ho potuto partecipare (stavo facendo un altro volo e non ho potuto interrompere).
Non so se eri impegnato mentre lo dicevo Mercoledì sera... Ma riporto le testuali parole che ho detto in risposta alla domanda di peppe sulla data delle lezioni "Si, mi sono accorto che il calendario è completamente sballato. Avevo già notato la cosa la settimana scorsa ma non gli ho dato peso[...] Adesso appena ho un po' di tempo lo sistemo. Comunque, per le prossime lezioni, è meglio se ci coordiniamo sul forum"
quote: Ieri, appunto perchè a volte ci sono impegni inderogabili non sono entrato nel forum (forse l'ho fatto in tarda serata) e stasera mi sono accorto che c'e stata un'altra lezione VFR.
Quando c'è stata la lezione VFR? Ieri ho fatto quella ATC.
quote: Io, suggerirei solo di: darci appuntamento ogni Mercoledì alle 21:00 e, nel caso Giulio non potesse, la lezione si rinvia al Mercoledì successivo. In questo modo io so che, per assicurarmi che la la lezione ci sia, il martedì mi devo andare a guardare la discussione nel forum dove, nel caso, troverò la comunicazione di Giulio che annulla la lezione.
Salvatore... Il Mercoledì c'è solo il corso VFR. l'ATC c'è il Giovedì. Vale, comunque il discorso che ho fatto in Canale mentre paralvo con Peppe.
Ciao Giulio |
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
|
|
|
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 06 Nov 2009 : 21:59:40
|
quote: Originally posted by Salvatore
Hai perfettamente ragione... Io non ce l'ho assolutamente con Giulio, anzi tutti noi dovremmo solo ringraziarlo per quello che fa, assieme a tutto lo staff per il nostro divertimento. Io mi sono collegato due mercoledì sera e, entrando in canale, ho visto che c'era un nutrito numero di MED. Ho parlato con quelli che c'erano (Giulio compreso) e sono rimasto in canale per tutto il tempo (vi siete dati appuntamento su OLBIA, Giulio in TWR, ecc...). Nel caso sopra citato la lezione non risultava nel calendario e per questo non ho potuto partecipare (stavo facendo un altro volo e non ho potuto interrompere). Ieri, appunto perchè a volte ci sono impegni inderogabili non sono entrato nel forum (forse l'ho fatto in tarda serata) e stasera mi sono accorto che c'e stata un'altra lezione VFR. Io, suggerirei solo di: darci appuntamento ogni Mercoledì alle 21:00 e, nel caso Giulio non potesse, la lezione si rinvia al Mercoledì successivo. In questo modo io so che, per assicurarmi che la la lezione ci sia, il martedì mi devo andare a guardare la discussione nel forum dove, nel caso, troverò la comunicazione di Giulio che annulla la lezione. Chiedo troppo? Comunque scusate, forse sono stato troppo duro e sembra (rileggendo quello che ho scritto) che me la sia prsa con Giulio. Mi dispiace.
|
|
|
|
Discussione |
|