Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Consiglio tecnico pc
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Falco
Primo ufficiale

Italy
752 Messaggi

Lasciato il  - 14 Oct 2009 :  10:48:07  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti, vista la difficoltà del mio portatile a gestire fs con tutti gli add on, mi sono deciso a cambiare pc. Siccome la spesa è consistente volevo chiedervi un consiglio! Tengo a precisare che ho chiesto Xp come sistema operativo e mi è stato proposto questo: intel core 2 quad q9550 scheda madre asus rampage extreme memoria ddr3 2 giga 1066 mhz kingston scheda video ati 4870 2 giga hd un tb 7200rpm 32mb. Pensate possa andare bene per sostenere senza problemi fs2004 con tutti gli add on? Grazie a tutti, ciao!

egi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 14 Oct 2009 :  11:06:53  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
e piu che ottimo per fs9 l'unica cosa io metterei 4 gb di ram e non 2

Vai ad inizio pagina

Falco
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 14 Oct 2009 :  11:11:58  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
meno male! Per la memoria è quattro giga ho sbagliato io a scrivere! Però mi hanno detto che l'unico neo di xp è che ne vede solo tre. È vero? Già che ci sono: secondo voi va bene anche per fs x? Grazie mille!

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 14 Oct 2009 :  11:35:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Tranquillo va bene anche per fsx.
Mi permetterei di aggiungere solo una altro disco, e ti raccomando un bel case ventilato.

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.09". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03