Ciao, dopo aver fatto un bel backup mi sono deciso a installare fsglobal2008, ma non vedo nulla di nuovo. Non so se ho sbagliato qualcosa. Ho fatto a manina le modifiche nelle impostazioni degli scenary ma nulla. Quali sole le posizioni correte? potete farmi uno screeen shot. Roger se non sbaglio tu hai fsglobal ?
Ciao Germano, io ho fs global ma ho semplicemente fatto l'installazione e gli scenari mi compaiono automaticamente e sono anche già attivati, quindi non ho fatto nessuna modifica a mano dopo l'installazione. Non so se c'è un modo diverso di installarlo!
Magari aspetta Roger... Lui mi aveva detto le stringhe da adattare nel .cfg (ma non le ho qui) e come posizionare FsGlobal (ma non mi ricordo ).
Ciaoooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
In che senso non vedi nulla di nuovo? FSG sono mesh... dovresti avere delle migliorie nell'aspetto 3d del territorio... a meno che non avessi già installato altre mesh. Cmq sono normali entrate nel cfg tipo questa [Area.039] Title=FSGLobal Mesh Europa Local=G:\FSG2005\EUR Remote= Active=TRUE Required=FALSE Layer=39