Ciao,c'è qualcuno che sa come posso mettere gli effetti scia su vari modelli di aerei tipo PMDG,LEVEL-D ecc.Per effetti intendo la scia nera che lascia l'aereo quando decolla.Poi se ci sono anche i suoni realistici ogni aereo ha un tipo di suono.Grazie saluti
per scia nera intendo l'effetto dei motori quando decolla non so se mi spiego. Avete presente nella realtà quando decolla un'aereo? dietro di se cmq c'è una scia dietro i motori
un esempio basta vedere quel concorde che sta decollando che ho messo come foto!!! piu o meno quel'effetto lo lasciano tutti gli aerei chi piu chi meno però lo lasciano.
Beh il concorde era il concorde Se guardi un moderno airbus o boeing devi guardare con il binocolo per vederla... Come ho già detto il Maddog leonardo la simula.
Beh il concorde era il concorde Se guardi un moderno airbus o boeing devi guardare con il binocolo per vederla... Come ho già detto il Maddog leonardo la simula.
Kletten
Provate a federe che bella sica lascia un MD 80 in determinate condizioni climatiche!