Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 [Corso IFR] Sessioni pratiche straordinarie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 5

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 13 Jul 2009 :  21:00:09  Mostra Profilo
Sai cosa sarebbe divino Tommy.... che Kletten si presentasse al gate con un airbus 319.......sarebbe come scavarsi la fossa da solo

Tranquillo mercoledi' ci saro' non me lo perderei per nulla al mondo!!!!

Buoni voli

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 13 Jul 2009 :  21:20:09  Mostra Profilo
Magari, ma diciamo che vanga e piccone l'ha già presi
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 13 Jul 2009 :  21:34:25  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Beh... l'A319 mi sa di esagerato... mi accontenterei di un cessna caravan

Kletten

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 13 Jul 2009 :  21:38:51  Mostra Profilo
Un King Air andrà benissimo.
Beppe tu con il Maddog, non c'è bisogno che te lo ricordi vero?
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 13 Jul 2009 :  21:51:07  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Ok vada il King Air... poi quando avrò appreso per benino le procedure le rifarò col maddog, con l'A319 e con il 767

Kletten

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 13 Jul 2009 :  21:59:40  Mostra Profilo
Avanti che tu faccia le procedure che dico io per benino, avranno tirato fuori FS2100 credimi, fai prima a prendere l'ATPL.... Dimenticavo, tu ce lo hai già, altrimenti non si vola in Swiss senza quello........
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 13 Jul 2009 :  22:28:04  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Sarò giovane, avrò solo due anni di esperienza ecc ma non sono scemo!... Okay che mi farai delle procedure da "stappaocchi", ma se le sai tu non vedo perhcè non possono impararle anche i comuni mortali

Kletten

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 13 Jul 2009 :  22:44:13  Mostra Profilo
Non dico che non le impariate, ve le faccio fare per questo, sarei davvero felice se tutti un giorno sapessimo fare le procedure, dico solo che l'esperienza alle volte conta, e conta anche chi te le insegna, un discorso sono io, un discorso è un pilota reale che te le spiega e tutto quanto, nessuno ha detto che sei scemo, ci mancherebbe, dico solo che è la prima sera che vieni, quindi è normale che tu possa avere dei piccoli problemi, li hanno gli istruttori, figurati tu che sei alla prima sera, come le ho imparate io le imparano tutti, leggi i miei post anche in altri topic e vedi che questo discorso l'ho già fatto, sei sul forum 10 ore il giorno, mi pare strano che tu ti sia perso una cosa del genere, io sono uno qualunque, ricordatelo, non sono chi sa chi, io scherzo per spronare qualcuno tutto qua, chi non vuole non venga l'obbligo non c'è per nessuno, amici come prima, chi vuol venire è il ben venuto.
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  02:14:26  Mostra Profilo
CI SONO MERCOLEDI ED ANCHE VENERDI.. ho fatto 5 voli reali (come passeggero) per tornare e... fare le procedure... saluti e a presto...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  12:55:49  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Ok tommy STRANAMENTE ti do' ragione

Kletten

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  16:19:39  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Accidenti!!! Un impegno sta incombendo domani sera!!! Perchè!!!??? 365 giorni e proprio oggi!
Stasera farò il possibile per risolvere, ma non la credo una cosa trattabile... mi dispiace veramente... ci tenevo tanto ad imparare qualcosina sulle procedure GENERALI

Kletten

Vai ad inizio pagina

PATHFINDER
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  16:38:41  Mostra Profilo

E' chiu' facile chioviri scarpi surdatu!!!!!!!

Traduco:

E' piu' facile che piovano stivali da soldato e no che kletten mantenga un impegno!!!!!!!!

Kletten...... non puoi continuare cosi'...... se prendi un impegno devi Mantenerlo!!!!!! Tu dici una su 365....io direi 364 su 365

Vola vola che e' meglio!

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  16:50:01  Mostra Profilo
aaaahhh!!!! potevo scommettere ieri sera!

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  16:50:15  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Certo, ma se c'è una cena di "famiglia" su per i monti non posso mica restarmene a casa al computer! prima la vita reale, poi quella reale... con molta sfiga. Perfortuna la data di domani non è ancora confermatissima... magari posso farci qualcosa.

Kletten

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  17:56:05  Mostra Profilo
Kletten Kletten!!!!!
Se i bookmakers avessero potuto dare le quote della tua mancata partecipazione, esse sarebbero state in negativo da quanto erano basse!!!!
Possibile che tu, tutte le volte che ti si invita a qualche lezione diserti sempre per qualche impegno impellente?!?!?
Ma tanto noi ti avevamo anticipato, e quindi avevamo venduto il tuo gate
Resta che ad ogni invito hai dato buca ahahahh....
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  18:59:30  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Reclamate con mio padre che certe cose tende dirle un giorno massimo prima!
Mi dispiace tanto Tommy, ma non è colpa mia se ho ancora 13 anni è un caso molto sfigato... ormai non posso sempre rinunciare agli altri impegni. Voi non sapete quanti ne ho rinunciati per venire con voi ai raduni o riuscire ad effettuare un volo! Vedrete che mi rifarò! Tanto non penso che questa sia l'ultima sessione di tommy..., e se questa è l'ultima tommy ti diseredo

Kletten

Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  19:05:01  Mostra Profilo
Mi diseredi de che?!?!?
Per il resto, hai sempre fatto rinunce per voli e raduni, ma mai una volta per seguire una lezione, che non ti farebbe troppo male detto tra me e te, tanto non ci legge nessuno
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  19:07:23  Mostra Profilo
Klett fai una cosa, al prossimo appuntamento non dici niente, poi quando sei sicuro ti presenti e vedrai che farai bella figura.
Fidati!

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  19:16:32  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten
Sì forse toni hai ragione... a questo punto non so più cosa spettarmi dalla vita
Per le lezioni penso che ci farò un pensierino a settembre/ottobre... per il momento devo accontentarmi dei pdf

Kletten

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 14 Jul 2009 :  19:19:50  Mostra Profilo
hai solo 13 anni per tua fortuna dalla vita devi ancora aspettarti tutto.
Stai sereno e persegui con la massima passione i tuoi obbiettvi e andra' tutto bene.

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.39". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03