Autore |
Discussione |
|
dany78
Addetto Check-in
95 Messaggi |
Lasciato il - 11 Jun 2009 : 22:52:39
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli da voi, che penso siate un pò più aggiornati di me, per quanto riguarda processori, memorie, ecc...
Devo cambiare PC e non avendo conoscenze sufficienti per assemblarmelo da solo, dovrò ricorrere ai PC "standard". Siccome però ce ne sono veramente tanti e con diverse caratteristiche, mi sareste d'aiuto se poteste indicarmi questi dati seguenti per cominciare a fare una selezione (Per il momento uso FS2004 ma il nuovo PC dovrebbe avere caratteristiche tali da far girare dignitosamente anche FSX):
PROCESSORE: VELOCITA' DI CLOCK: RAM: SCHEDA GRAFICA:
In funzione dei vostri suggerimenti poi vi posterò cosa ho trovato in giro e aspetterò il vostro prezioso giudizio. Grazie a tutti per i consigli che mi darete!!! |
|
|
luke234
Comandante
Italy
Lasciato il - 11 Jun 2009 : 23:51:10
|
Case: Hiper ANUBIS Middle Tower Alimentatore: Hiper 730Watt Processore: Intel® Core2 Quad Q8200 2.33GHz Ram: 4GB Geil Kit 2*2GB PC2 6400 Scheda Madre: Zotac NF780I-A-E Chipset: NVIDIA nForce 780i Ultra Hard Disk: Seagate 1TB SATA2 7200RPM Scheda Grafica: NVIDIA GeForce 9800GTX+ by Zotac Memoria Video: 512MB Gddr3 256bit Lan: 2*10/100/1000Tx integrata Masterizzatore: Sony NEC DVDRW 20x SATA Audio: Codec 7.1 Canali HD I/O: Card Reader Mouse: Gigabyte Ottico Tastiera: Microsoft Multimedia Sistema Operativo: WINDOWS XP PRO
IO CONSIGLIEREI QUESTO
COSTA 800 EURO CIRCA..
DI PIU'.. NIN ZO' ....
SALUTI..
|
Luke Med150 HUB Roma
Master
|
|
|
Bostonjung
Primo ufficiale
Emilia Romagna
Lasciato il - 11 Jun 2009 : 23:58:06
|
bè guarda io ho da poco un PC più che dignitoso, ma non ho mai pensato di passare a FSX, nè tantomeno di usare Vista, cosa che se compri un PC bello e fatto è certa al 100%. Se vedi un pò in giro sul forum è più la gente che migra o "rimigra" da fsx a fs9! io ti consiglio di tenerti stretto fs9 e magari, se funge bene, anche il tuo attuale PC! Poi nel frattempo se esce qualcosa di buono dalla microzozz..
ciao ciao!
|
Gianluca Moretta MED1061 MILANO hub |
|
|
|
Discussione |
|