Se qualcuno di voi ha già installato la nuova versione 8 di Internet Explorer può riportare qui impressioni ed eventuali problemi riscontrati specificando anche il SO abbinato al nuovo browser? Soprattutto se si è notata qualche anomalia in abbinamento a fsacars o ambiente flight simulator in generale. Grazie,
Già ti posso dire che IE8 non gestisce correttamente il Javascript (Peppe e il modulo di iscrizione della scuola Docet )
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
è vero a volte ha problemi col Javascript, e a volte va in errore senza motivo; comunque per certe cose è più avanzato(piccolezze tipo quella che quando apri un nuovo tab nella pagina iniziale vedi un elenco dei siti più visitati, quindi li puoi scegliere)... Io ce l'ho e mi trovo piuttosto bene...
Quella dei siti più visitati la fanno anche Opera e Chrome
Io di IE (in generale) non mi fido
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172