Adesso ti iscrivo io per vie traverse usando la mail dell' Hub
DOmani cerco una soluzione (oggi pomerggio la pausa dallo Studio l'ho dedicata alle metropolitane )
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
I miei coplimenti a Peppe!!! Corso interessantissimo e spiegazioni molto chiare! Anche se ho già fatto qualche volo online ho imparato tantissime cose.Grazie! Non vedo l'ora di iniziare la fraseologia! Complimenti anche per la pazienza!!! A venerdì prossimo, ciao!!
Mi fa picere che il corso sia stato di gradimento e sopratutto che Peppe se la sia cavata egregiamente
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
ANCHE IO PENSO COSI....ed il meglio deve ancora venire..con le prossime lezioni assolutamente da non perdere...con la fraseologia specialmente...ed manche il resto...
Forse l'unica mia vera capacita' e' quella di riuscire ad infondervi la mia passione.
Tranquilli come dite voi il bello deve ancora venire. Vedrete che presto, sotto le abili mani di Gianluca anche voi sarete pronti a portare in alto il nome Mediterranea!
Scusatemi ma il 12 ho avuto un po' di casini a lavoro e non ho potuto avvisarvi per tempo e mi sono perso la lezione Quando c'è un'altra lezione?? soprattutto la fraseologia per comunicare con le torri mi interesserebbe particolarmente. Ciao grazie e scusatemi ancora per la bigiata
Simone la prossima lezione e' prevista Venerdi' sera alle 21. Durante la prima lezione abbiamo analizzato i vari software per le connessioni e la compilazione dei piani di volo. Se vuoi aggregarti per la prossima sei il benvenuto, ma ti anticipo che a parte un riassunto veloce su cio' che abbiamo gia' fatto venerdi' si va avanti. Se vuoi partecipare fai richiesta presso la scuola e vedo di inserirti. Ciao.
Negativo. occorre iscriversi dalla pagina della scuola...... Devi usare mozilla o google crome. Purtroppo se non fai l'iscrizione non posso segnarti la presenza..... Cmq in via ufficiosa puoi partecipare. fammi sapere...