cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
774 Messaggi |
Lasciato il - 02 Jun 2009 : 16:00:38
|
Ciao a tutti, per prima cosa un breve aggiornamento sulla mia permanenza USA. In questa settimana sto facendo gli esami del secondo modulo ATPL, ieri il primo, nei prossimi giorni altri quattro. Speriamo l'esito sia positivo, come per i precedenti sei, perché a quel punto me ne resterebbero solo tre. L'ATPL fatto in sei mesi è veramente "tosto". Poi, finalmente, riprenderei a volare per conseguire le licenze strumentale e commerciale, speriamo bene e incrociate le dita per me please Detto questo, e prima di finire off-topic, volevo chiedere a chi di dovere, non ricordo esattamente chi se ne occupi, se fosse possibile inserire tra gli aerei "volabili", ovvero il codice aereo, del Fairchild Metroliner, ottimo aereo freeware che ho trovato su FlightSim e che risponde al file MET3PASS.ZIP. Nella sezione di IVAO, raggiungibile anche dal nostro sito, dedicata alle performance degli aerei, il codice è SW4 (non c'è un codice IATA). L'ho provato offline ed è molto ben fatto, quindi, appena ho un attimo di tempo e per non entrare in aspettativa, volevo utilizzarlo anche online. Vi ringrazio in anticipo e vi saluto tutti con affetto. Buon volo da oltreoceano! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|