Vi scrivo per avvisarvi che, siccome sistema di gestione della scuola è ancora in fase di prova, qualora vi iscriviate i dati andranno sicuramente persi al momento della beta pubblica.
Cortesemente, utilizzate il nuovo CMS solo quando ve lo diremo io e Roger
Grazie mille per la collaborazione. Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Giusto per avvisarvi che oggi ho terminato la programmazione della versione 0.9b e l'ho passata a Roger... Non appena la carica faremo un po' di rodaggio tra lo Staff scuola, sistemeremo eventuali bachi e, quando sarà tutto OK, potrà essere fruibile al pubblico
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Coloro che volessero prenotarsi per altri corsi (che inizieranno ad Ottobre) sono liberi di farlo sin da ora. A Fine Giungno le iscrizioni verranno chiuse per dare modo agli istruttori di organizzarsi per i nuovi cicli
Per qualsiasi problema o suggerimento sapete dove trovarmi (va bene anche l'indirizzo riportato nella pagina "Status corsi")
Ciaoooo! Giulio
Deve uscire OK accanto a tutte le caselle (Mi raccomando a cliccare ancha sulla Matricola in modo che esca OK anche lì)
Se vi uscisse KO solo alla casella "Corso" mi raccomando a controllare che:
1- Non abbiate lasciato selezionato "----------------------" 2- Non abbiate IE8 (poichè non supporta il Javascript)
Ciao Giulio
Sarebbe bello proporre delle abilitazioni ai vari aerei... per esempio uno che conosce a menadito il maddog lo va ad insegnare a qualcun'altro... nella relatà (almeno prima della crisi) fanno così... non so decidete ovviamente voi
Mandami uno screen di quello che vedi (Luca c'e riuscito)
Ciao Giulio
Sarebbe bello proporre delle abilitazioni ai vari aerei... per esempio uno che conosce a menadito il maddog lo va ad insegnare a qualcun'altro... nella relatà (almeno prima della crisi) fanno così... non so decidete ovviamente voi
Kletten
Una cosa del genere si può pensare dopo, adesso gli obiettivi della scuola sono altri (e gli istruttori sono pochi).
Ciaooo! Giulio
Ciao.... non funziona.....aspetto L'IDEA bye Giulio....
Ti ho iscritto e accettato (dovresti ricevere due mail)
Domani cerco di risolvere.
Ciao Giulio
ciao giulio, non si era parlato anche di un corso ATC per set/ott?. sono andato sul modulo di iscrizione pensando di trovarlo ma niente, mi daresti un aggiornamento in merito
p.s. il modulo e fantastico e funziona a meraviglia (firefox) complimenti hub-captain.
Ci sto lavorando su... Però se non troviamo un istruttore per VATSIM c'è il rischio di Non partire...
Ciao Giulio