Ciao e benvenuto, ti do un primo consiglio, inserisci la tua firma nei messaggi, poi se consulti la sezione scuola di volo in servizi per i piloti in home page, troverai tutto anche il modulo per iscrizione ai vari corsi e poi sarai contattato da un istruttore. buon divertimento
Non fate l'iscrizione... Per ora usate le apposite discussioni!
Il sistema è ancora in fase di prova e, se vi iscrivete, i dati andranno sicuramente persi!
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Vi preghiamo pero' di non effettuare l'iscrizione per ora in quanto il sistema e' ancora in fase di prova.
Vi comunicheremo al piu' presto quando poter effettuare le registrazioni.
@Simondj83
I corsi partono a brevissimo, nel frattempo ti consiglio di volare per raggiungere le 5 ore di volo offline per poter effettuare la registrazione su Mediterraneaonline.
Stasera effettuerò uno o due voli per raggiungere il monte di 5 ore volate offline così almeno posso iscrivermi alla scuola di volo. Una domanda come faccio a inserire il grado e il banner con il mio void di IVAO come fate voi sotto i miei post??
Ho già splittato questo topic in 3 topics differenti
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172