Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 NOOOO!! AVSIM NOOOOO
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 15 May 2009 :  19:06:13  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Bene bene... proprio bene...

Kletten

P.s. Roger hai un numero di messaggi perfetto

Vai ad inizio pagina

germano77
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 20 May 2009 :  14:36:59  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Leggendo qua e là su Internet, pare che avsim per rilanciare la costruzione del sito abbia chiesto un contributo tramite Paypal a tutti gli utenti.
Mah, al massimo posso dargli al loro CEO una decina di calci nel deretano.

Non dimentichiamoci che ultimamente giustamente la pubblicità spavonnegiava sul loro sito (ripeto mi pare pur giusto guadagnarci qualcosina) e ora vengono a chiederci i soldini per risalire.
Stiano attenti la prossima volta, se sono stati attaccati la colpa è sempre la loro,poichè un loro errore di sicurezza rende il loro sito attaccabile.
Bye

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 20 May 2009 :  14:54:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se proprio vogliamo dirla tutta io sono abbastanza scettico riguardo la storia dell'attacco degli hacker. Ho anche notato che i miei dubbi sono condivisi anche su qualche forum in giro per la rete. Suona strano ad esempio che un hacker non rivendichi le sue imprese. Del resto il loro scopo è avere appunto visibilità e "gloria" per ciò che riescono a fare. Mi suona anche un pò strano che qualcuno possa volere la distruzione completa di un sito come avsim. Fatto sta che già da un po' di tempo il loro server andava a singhiozzo. Ogni volta giustificando il tutto con aggiornamenti dei servers. Quello che ora dici tu, Germano, purtroppo non fa altro che rafforzare la mia idea che sia stata tutta una mossa di proposito. Non mi stupirei che tra un po' riuscissero fuori con una bella libreria di file...ma esclusivamente a pagamento!

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 20 May 2009 :  17:27:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Col cavolo che li pago x scaricare file ... fino a quando esiste free continuerò a scaricasre da flightsim .Molti file erano presenti sia su AVSIM che su Flightsim e penso che se faranno la mossa di offrire una file library a pagamento , molti creatori ( convinti del free ) di scenery , panel , utility etc migreranno sui siti ancora free .
Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 20 May 2009 :  21:17:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ultime sul fronte avsim. Sono contento di essere stato smentito (almeno per ciò che riguarda l'ipotesi di "cospirazione" per ora).
Sembrerebbe proprio che hanno peccato diciamo di ingenuità (tanto per usare un eufemismo). La buona notizia è che stanno veramente lavorando e anche con caparbietà e fatica per rimettere in piedi il sito. Addirittura è possibile che già da Domenica ritornino online con un sito provvisorio e rudimentale in attesa di recuperare le librerie. Questo infatti pare essere l'aspetto più complicato della vicenda. Insomma incrociamo le dita e speriamo che avsim torni ai suoi vecchi fasti come assoluto punto di riferimento dei simmers di tutto il mondo!

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 20 May 2009 :  22:17:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
a pensar male non si sbaglia mai, se la storia finisce cosi' che tornano on-line, almeno e' servito per portare fortuna!

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

Bostonjung
Primo ufficiale

Emilia Romagna

Lasciato il  - 21 May 2009 :  08:01:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
...speriamo bene!!!

Gianluca Moretta
MED1061
MILANO hub
Vai ad inizio pagina

Alfafox
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 21 May 2009 :  16:07:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Volevo solo informare che in questi 20 mesi di utilizzo di FS9 e conseguenti add-on (aerei/scenari/utility/) rigorosamente free, ho utilizzato parecchio i files liberamente scaricabili dal sito www.avsim.com. Ho conservato copia di quasi tutti i file scaricati su supporti CD/DVD cosi' come forniti dai creatori (file zip integri) e credo di poterli mettere a disposizione tali e quali senza infrangere nulla...
Se serve qualcosa... a disposizione.

Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 21 May 2009 :  17:52:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Saluty...
qui ci sono piu di 15.000 files di add-on ..da scaricare....

http://www.fs2000.org/index.php/downloads

in attesa che ri-apra...avsim..(e come ri-apre ??) (ma sara' un caso ?? E che ccassooo!!!!)

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

med0170
Primo ufficiale

Lasciato il  - 24 May 2009 :  09:32:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
sembra che le cose si mettano per il meglio, leggete qua:
http://linux.myalbemarle.org/forums/viewtopic.php?f=32&t=579

Walter MED170 o almeno ci provo
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 24 May 2009 :  10:46:25  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Very very good

Kletten

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 29 May 2009 :  15:02:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Homines gentesque cum summo gaudio nuntio vobis avsim recuperatum est!
http://www.avsim.com/
P.s.
la libreria risulta ancora non disponibile, ma ormai è solo questione di tempo!

Vai ad inizio pagina

Bostonjung
Primo ufficiale

Emilia Romagna

Lasciato il  - 29 May 2009 :  15:13:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
yahoooo!!!!!!!!!!!!

Gianluca Moretta
MED1061
MILANO hub
Vai ad inizio pagina

dany78
Addetto Check-in

Lasciato il  - 29 May 2009 :  15:25:57  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
EVVAIIIIII!!! Con tutto il rispetto per Flightsim, AVSIM è tutta un'altra storia!

Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 30 Jun 2009 :  15:52:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Purtroppo nonostante l'ottimismo che trapelava nei primi giorni di riapertura di avsim pare che le cose per la libreria vadano molto a rilento. Nel frattempo vi posto questo link per fare almeno due risate

P.S. Sono sicuro che Tommy gradirà parecchio!

Modificato da - Beaver il 30 Jun 2009 15:54:28
Vai ad inizio pagina

Beaver
Primo ufficiale

Lasciato il  - 27 Jul 2009 :  01:58:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Signore e signori ho il piacere di annunciarvi per la gioia di tutti, grandi e piccini, che il momento tanto aspettato è finalmente arrivato:
AVSIM LIBRARY BACK ONLINE!!!

Modificato da - Beaver il 27 Jul 2009 01:59:57
Vai ad inizio pagina

egi80
Comandante

Italy

Lasciato il  - 27 Jul 2009 :  02:09:10  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
azz. gianluca mi hai anticipato di qualche minuto

comunque confermo tutto di nuovo funzionante

Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 27 Jul 2009 :  12:05:26  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
YEEEEEEEEEEAAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Troppo bello il videooo

Kletten

Modificato da - Kletten il 27 Jul 2009 12:22:39
Vai ad inizio pagina

Il ferrarista
Tecnico di terra

Italy

Lasciato il  - 27 Jul 2009 :  13:37:15  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Il ferrarista  Rispondi con Citazione
EEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Simone Scarola
MED1391
HUB:Milano [LIMC]

CAPTAIN
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03