Ecco a voi ragazzi, le immaggini di come FSX si veda sul mio pc. Ho impostato diversi orari, per rendervi meglio l'idea. Sono un po' tante, sperando che Giulio non mi uccida. Ciao
Al momento non vedo nulla (pre favore accertati che siano ridimensionate ad 800*600)
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ecco... ho fatto arrabbiare Giulio Allora Giulio, io ho fatto come "il manuale" dice... ma vedi da te il risultato. la parte: "br / " border="0">" si mette da sola invio "la risposta" quì sul forum
Ricorda che i TAGs nondevono essere mai messi in linee diverse dal link... Devono essere sulla stessa linea
Ergo non hai fatto da manuale
Giulio
molto molto strano....non so, prova a ricaricare l'immagine su imageshack, dopodichè clicca sopra di essa finche non avrai una pagina web bianca con la sola foto, da lì copia il link che si vede in alto e copialo nel post con le parentesi ecc ecc...prova così...se no, boooh
Guarda come ti ho modificato l'immagine nel tuo ultimo Post...
Rifai l'upload e riducile a 800*600
Grazie! Giulio
Questo lo chiudo... Aprine un altro Ordinato (e immagini puoi inserirle anche nello stesso post
Ciao Giulio