Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 Avira problema
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

carlomolino
Comandante

Italy
1578 Messaggi

Lasciato il  - 06 May 2009 :  14:25:55  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi, ho installato poco tempo fa tileproxy per provarlo, non mi è piaciuto e l'ho disinstallato. Ieri ho installato avira 9 freeware.
Facendogli fare la scansione si blocca all' 1,4% in un file che vede nella cartella $RECYCLE.BIN e non va più avanti... Ho provato a vedere cosa ci fosse in questa cartella ma c'è solo il cestino come giusto che sia, niente che riguardi tileproxy...Se sapete darmi dei consigli sono ben accetti. Grazie

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 06 May 2009 :  14:37:53  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Hai provato a vedere se hai l'opzione attivata dei file a certelle nascoste?

Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 06 May 2009 :  14:54:36  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
certo, ho attivato anche i file protetti da sistema....
Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 06 May 2009 :  14:57:32  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
mmmm... hai provato ad usare qualche antispam o cose del genere?

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 06 May 2009 :  18:10:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Prova a fare uno scandisk

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 24 May 2009 :  14:19:31  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
ho provato a fare uno scandisk ma niente sempre stesso problema....che fare? non ce modo di eliminare questi file anche se non li vedo?
Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 24 May 2009 :  15:18:58  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
prova a fare "pulitura disco".
..forse cosi si cancella...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

Bostonjung
Primo ufficiale

Emilia Romagna

Lasciato il  - 24 May 2009 :  15:55:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Usi già programmi tipo "Tune-up utilities" o similari??

Gianluca Moretta
MED1061
MILANO hub
Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 24 May 2009 :  15:59:26  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Si ho tune up utilities 2009. Ho visto che però il problema non è solo per colpa di tileproxy perche mi sta facendo la scansione di file con estensione ".bie" e mi sembrava bloccato. Ora è passato ad altro dopo più di 2 ore di scan su tileproxy....Il punto è che nella cartella $recycle non c'è ombra di tileproxy....mah
Vai ad inizio pagina

Bostonjung
Primo ufficiale

Emilia Romagna

Lasciato il  - 24 May 2009 :  16:28:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
hai provato ad utilizzare la funzione di Tune Up "pulitura di Windows", per eliminare problemi al registro, e per disinstallare i programmi correttamente?
Ciao!

Gianluca Moretta
MED1061
MILANO hub
Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 24 May 2009 :  18:08:50  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Anche il programma ccleaner sarebbe da provare...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 24 May 2009 :  18:31:15  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Ho pulito il registro, l'ho ridotto....ma niente questo tileproxyinstaller.exe c'è ancora....e avira per scansionare questi file ci mette più di 3 ore....non so proprio più come fare. Ho usate anche ccleaner ma nisba........
Vai ad inizio pagina

Bostonjung
Primo ufficiale

Emilia Romagna

Lasciato il  - 24 May 2009 :  18:38:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Carlo, scusa se insisto con Tune-up ma so che è molto potente, hai provato ad utilizzare Tuneup Uninstall manager?
fammi sapere!!

Gianluca Moretta
MED1061
MILANO hub
Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 24 May 2009 :  18:56:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Penso allora che la colpa sia di Avira che forse scansiona troppo..trova anche dei virus che non sono pero' dei virus...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 24 May 2009 :  19:31:25  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Ma non me lo segnala come virus, assolutamente...il punto e che per fare una scansione completa ci metto un giorno così facendo, proprio per colpa di questo file di tileproxy... :(
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.33". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03