Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 problema altitudine QNH
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

waystore

Primo ufficiale

Italy
564 Messaggi

Lasciato il  - 01 May 2009 :  07:12:40  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente in merito, ho un piccolo problema,da quando ho reinstallato fsx l'altitudine che viene inviata dal pc non si adegua al QNH, vi spiego meglio, sull'aereo mettiamo che la TA è di 18000 la imposto e sull'areo viene correttamente impostato il QNH mentre sopra per intenderci dove ci sono i FPS non viene modificata così che al VA ed a IVAO viene inviata un altitudine diversa da quella da me visualizzata sull'aereo.
qualcuno può aiutarmi?
grazie

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 01 May 2009 :  12:17:24  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Forse ti dico una scemata, ma prova a schiacciare "B"... forse cambia...

Kletten

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 01 May 2009 :  13:07:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Durante il volo conviene premere "B" specialmente quando si parte e ancora piu' importante prima di atterrare .."B" sarebbe il barometro..per far comparire la giusta pressione barometrica sul pnello dell'aereo..e quindi anche la giusta altitudine...

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 May 2009 :  14:39:15  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
Ciao, utilizzo praticamente sempre B, ho provato però a impostarlo anche a mano ma la sostanza non cambia, fino alla TA l'altezza è identica poi quando premo B la differenza anche in base alla pressione è di circa 300feet poi piano piano diventa simile differendo solo di 60feet.
non riesco però a capire come mai succeda questo

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 01 May 2009 :  17:24:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Secondo me dipende dall'aereo utilizzato..ma lo fa con tutti gli aerei ??

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 May 2009 :  19:56:38  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by luke234

Secondo me dipende dall'aereo utilizzato..ma lo fa con tutti gli aerei ??

Per ora ho provato con il 737 pic, e il learjet di default e con entrambi si comporta allo stesso modo, non immagino minamente da cosa possa essere causato

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 01 May 2009 :  22:59:07  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
hai controllato che sui controlli di fsx sia impostato B come tasto?

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 03 May 2009 :  10:49:21  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Wallace80

hai controllato che sui controlli di fsx sia impostato B come tasto?

Ciao, si ho controllato ed in effetti l'altimetro viene impostato correttamente sull'aereo...anche di defult mentre non viene aggiornato nella barra sopra e quindi i dati che fsx trasmette

Vai ad inizio pagina

luke234
Comandante

Italy

Lasciato il  - 03 May 2009 :  13:28:57  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se e' cosi iO PENSO CHE SIA TUTTO normale...l'importante e' che segnali l'altitudine giusta sul pannello dell'aereo... in effetti mi sembra che FS fa cosi ..ho notato che l'altitudine che trasmette a FSacars non e' precisissima..c'e' un po di differenza dall'altitudine che segnala altimetro dell'aereo..PER ESEMPIO: se imposto 32.000 piedi poi su FSacars mi ritrovo 32050 OPPURE 31.970...Di piu' NIN ZO !!!

Luke
Med150
HUB Roma

Master

Vai ad inizio pagina

waystore
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 03 May 2009 :  14:37:02  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di waystore  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by luke234

Se e' cosi iO PENSO CHE SIA TUTTO normale...l'importante e' che segnali l'altitudine giusta sul pannello dell'aereo... in effetti mi sembra che FS fa cosi ..ho notato che l'altitudine che trasmette a FSacars non e' precisissima..c'e' un po di differenza dall'altitudine che segnala altimetro dell'aereo..PER ESEMPIO: se imposto 32.000 piedi poi su FSacars mi ritrovo 32050 OPPURE 31.970...Di piu' NIN ZO !!!

ti ringrazio, per piacere se puoi ti prego di notare se quando premi B l'altitudine viene modificata anche sulla barra superiore(rossa)oppure li rimane identica e viene aggiornata piano piano.
grazie mille

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.21". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03