Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Aiuto FS Commander su due pc
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Davide MED220

Assistente di volo

Italy
347 Messaggi

Lasciato il  - 28 Apr 2009 :  14:12:43  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Ragazzi, ho recentemente acquistato online FS Commander, e devo dire che come programma è veramente ottimo, con molte funzionalità. Ho letto che c'è la possibilità di usare il programma su due pc diversi. Allora, io ho provato, ma non ci riesco. Qualcuno sa dirmi esattamente come devo fare? Premetto che a casa ho un router, ed ho impostato la cartella principale di FSX in rete e condivisa con l'altro pc, che è un portatile, dove volevo inserire FS Commander. Ho anche installato, come richiedeva il sito, WideFs 6.78, ma non so come usarlo. Chi mi da una mano gentilmente? Grazie a tutti

N.d.m: Spostato nella sezione corretta. (Giulio)
Rispettate le sezioni sennò vi spedisco una copia di Vista per posta e vi mando in pappa il PC!

Modificato da - Giulio il 28 Apr 2009 16:28:46

Davide MED220
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 28 Apr 2009 :  17:46:50  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Giulio, scusami per aver sbagliato sezione. Cmq qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Non ci sto capendo più nulla

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.2". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03