Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 FSX crash!!!
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Kletten

Comandante Istruttore

Switzerland
2867 Messaggi

Lasciato il  - 26 Apr 2009 :  18:50:31  Mostra profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
Salve a tutti, so che ci saranno altre discussioni in riliveo, però non ne ho trovate...
Allora, oggi stavo volando con il 757 captain sim EGLL-LOWW, e tutto è andato nel migliore dei modi con un buon frame rate e tutto, ma ad un certo punto è uscito un errore "FSX crash-memoria insufficente, cambiare impostazioni e riavviare".
Vorrei chiarirmi... perchè è successo???

Kletten

Bostonjung
Primo ufficiale

Emilia Romagna

Lasciato il  - 26 Apr 2009 :  18:53:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Oggi non è stato un gran giorno per te, eh?

Gianluca Moretta
MED1061
MILANO hub
Vai ad inizio pagina

Kletten
Comandante Istruttore

Switzerland

Lasciato il  - 26 Apr 2009 :  18:55:01  Mostra Profilo  Visita Kletten's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Kletten  Rispondi con Citazione
No per niente

Kletten

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 27 Apr 2009 :  01:03:46  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
se non mi sbaglio anche Tommy era esasperato da un problema del genere e mi sembra che avevano trovato la causa del casotto.....se giri per il forum lo dovresti trovare.

ciauz

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.17". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03