Caro Giulio, data la tua promiscuità nei simulatori, ti segnalo questo, così almeno la finisci di arare i campi con gli aerei, che la nostra compagnia assicurativa ci ha chiesto la disdetta per il prossimo anno!!!! Ciao Generale
Allora è proprio vero..... l'agricoltura sta tornando!!! Ai nostri figli insegnamogli ad amare la terra ed i suoi frutti e facciamogli capire quanto è dura la vita dei contadini. Acqua, pane e frutta sono i fondamenti dell'alimentazione... meditate gente, meditate. Buone arature
Posso investire i guadagni dell'MVT in una fazenda caraibica appendere la cloche al chiodo
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ma ci vuole anche un aereo del MS Flight Simulator per spargere il fertilizzante sui campi arati...si potrebbe aprire una sezione MED a tal proposito...LA MED-FATTORIA con aerei e voli schedulati ad hoc...ed L' X-FACTOR-TOUR..
Posso fare il vice-Fattore fac totum della fazenda?
Anche se io avrei un po' di timore ad una Fattoria nella Maremma... Ma ti immagini se si presentasse il Generale e ci scaricasse sul raccolto il carburante mentre simula une emergenza all'esaminando di turno?
Ciaooo! Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
CC -> Cool Certified (Forklifter) CFC -> Cool First Certified (Forklifter) CSC -> Cool Second Certified (Forklifter)
SSC - Super Senior Certified (Forklifter)
Per definire i criteri di esame sono in attesa dell'uscita del "Forklift Simulator 2009"
Ciaoo! Giulio
mah....di sicuro c'è il trattore da guidare....è simile a un altro simulatore in cui costruisci edifici guidando ruspe ed escavatori
Voglio anche quello!
Giulio