Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 Nuove livree su FSX
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

Davide MED220


Assistente di volo

Italy
347 Messaggi

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  20:01:36  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Ragazzi, ho un atro porblema (come al solito :D). Sto sul sito della microzzozz di Flight Simulator X (il link è http://www.flightsimulatorx.it/download/index.php), per scaricare nuove livree. Allora, il problema è questo: le livreee le scarico, le inserisco nella cartella SimObject di FSx, modifico il file aircraft, lo salvo, chiudo tutto, ma quando carico FSX mi ritrovo sempre le livree "ufficiali". Premetto che sto scaricando solamente livree per aerei di default. Che devo fare? Sapete quale può essere il problema? Grazie mille a tutti. Ciao. Davide


organdino
Tecnico di terra



Italy
Messaggi: 233

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  22:48:34  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Succede la stessa cosa anche a me, ma non su tutti. inoltre succede con la livrea MED del 737 di default, lo vedo tutto nero.
Ho notato che le estensioni dei file della livrea med sono bmp mentre le originali sono .dds
Dipende da quello????


Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 23 Apr 2009 :  23:54:39  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
per caso avete abilitato la spunta su "all model" ??

se non lo avete fatto provate così altrimenti non so

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo



Italy
Messaggi: 347

Lasciato il  - 24 Apr 2009 :  10:08:15  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Si, la spunta su "Tutti i modelli" c'è. Uff...


Vai ad inizio pagina

organdino
Tecnico di terra



Italy
Messaggi: 233

Lasciato il  - 24 Apr 2009 :  22:42:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
anche sul mio è spuntata.
Continuo a pensare alle estensione dei file.

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 24 Apr 2009 :  22:50:26  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Domani faccio un po' di tests

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo



Italy
Messaggi: 347

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  11:20:51  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Ok Giulio, grazie mille. Poi fammi sapere


Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  11:37:44  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Allora, ho installato il nostro 737-800 e non ho avuto alcun problema.




Probabilmente inserite male la stringa nel .cfg

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo



Italy
Messaggi: 347

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  11:40:47  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Veramente io faccio un copia e incolla della modifica del file aircraft. Prova ad andare su questo sito e scaricarti una livrea a caso per gli aerei di default di fsx, e poi dimmi se ci riesci. il sito è: http://www.flightsimulatorx.it/it/index.htm


Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  11:48:28  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
La procedura è questa (come per FS9 d'altra parte):

1- Vai in SimObjects -> Aerei -> Tipo di aereo
2- Inserisci la cartella texture.xxxx
3- Apri il .cfg e vedi quanti [fltsim.X] ci sono
4 Apri il file Aircraft.cfg annesso alla livera e copi la stringa (di solito viene inserita solo la stringa relativa al modello scaricato ma non tutte le altre)
5- Copi il [fltsim.X] che ti serve e lo "accodi" all'ultimo progressivo del [fltsim.x] che hai nel cfg originale con il numero che gli spetta.
Se l'ultimo era [fltsim.4] quello che incolli subito dopo dovrà chiamarsi [fltsim.5]

La segui?

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172


Modificato da - Giulio il 25 Apr 2009 11:48:53
Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo



Italy
Messaggi: 347

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  11:51:55  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Si Giulio... Sul Boeing 737/800 di default, ho installato 8 livree, tutte allo stesso modo, ma solo una riesce a vederla... Questa me la devi proprio spiegare


Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  11:53:15  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Adesso ho installato la livrea UPS per il 737-800 e funziona alla perfezione... Deve esserci qualcosa che non va nel tuo .cfg

Postami il file .cfg dentro il tag [*code][/code*] (senza mettere l'asterisco)

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172


Modificato da - Giulio il 25 Apr 2009 11:54:23
Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo



Italy
Messaggi: 347

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  12:01:00  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione

; Localized 10/08/2007 11:25 PM (GMT) 4:4.2.169 aircraft.cfg
[fltsim.0]
title=Boeing 737-800 Paint1
sim=Boeing737-800
model=""
panel=""
sound=""
texture=1
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=N737W
atc_airline=Boeing
atc_flight_number=""
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Livrea Boeing
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.1]
title=Boeing 737-800 Paint2
sim=Boeing737-800
model=""
panel=""
sound=""
texture=2
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=N737X
atc_airline=World Travel
atc_flight_number=""
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Linee aeree World Travel
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.2]
title=Boeing 737-800 Paint4
sim=Boeing737-800
model=""
panel=""
sound=""
texture=4
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=N737T
atc_airline=Orbit
atc_flight_number=""
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Linee aeree Orbit
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.3]
title=Boeing 737-800 Paint5
sim=Boeing737-800
model=""
panel=""
sound=""
texture=5
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=N737T
atc_airline=Pacifica
atc_flight_number=""
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Linee aeree Pacifica
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.4]
title=Boeing 737-800 Paint6
sim=Boeing737-800
model=""
panel=""
sound=""
texture=6
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=N737T
atc_airline=""
atc_flight_number=""
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Aereo di linea non contrassegnato
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.5]
title=Boeing 737-800
sim=Boeing737-800
model=""
panel=""
sound=""
texture=""
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=N737Z
atc_airline=""
atc_flight_number=""
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Bianco
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.6]
title=Boeing 737-800 Easyjet
sim=Boeing737-800
model=""
panel=""
sound=""
texture=7
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=
atc_airline=""
atc_flight_number=""
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Easyjet
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

fltsim.7]
title=Boeing 737-800 Air France
sim=Boeing737-800
model=""
panel=""
sound=""
texture=8
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=
atc_airline=""
atc_flight_number=""
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Air France
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.8]
title=Boeing 737-800 Europe Airpost
sim=Boeing737-800
model=""
panel=""
sound=""
texture=9
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=
atc_airline=Europe Airpost
atc_flight_number=""
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Europe Airpost
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.9]
title=Boexing 737-800 Brussels Airlines
sim=Boeing737-800
model=
panel=
sound=
texture=10
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=T0213
atc_airline=Brussels Airlines
atc_flight_number=
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Brussels Airlines
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.10]
title=Boeing 737-800 Delta
sim=Boeing737-800
model=
panel=
sound=
texture=11
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=N3771K
atc_airline=Delta
atc_flight_number=
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=Delta Airlines
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.

[fltsim.11]
title=Boeing 737-800 FedEx Cargo
sim=Boeing737-800
model=
panel=
sound=
texture=12
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=FedX737
atc_airline=FedEx Cargo
atc_flight_number=FedX737
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=FedEx Cargo
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.



Modificato da - Giulio il 25 Apr 2009 12:08:57
Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo



Italy
Messaggi: 347

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  12:02:16  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Ps: tra tutte queste, oltre a quelle di default, fiunziona solamente quella della Easy Jet


Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  12:08:24  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Innanzitutto la numero 7 (Air France manca una parentesi quadra)

quote:
fltsim.7]


Per il resto, mi diresti come si chiamano le cartelle con le altre textures?
(va bene anche uno screen)

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo



Italy
Messaggi: 347

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  12:09:21  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Le ho tutte rinominate Giulio, con Texture.1 - Texture.2 - etc...


Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  12:11:18  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Ad esempio la 11 rinomina la cartella in texture.Fedex e nel cfg inserisci:

quote:

[fltsim.11]
title=Boeing 737-800 FedEx Cargo
sim=Boeing737-800
model=
panel=
sound=
texture=fedex
kb_checklists=Boeing737-800_check
kb_reference=Boeing737-800_ref
atc_id=FedX737
atc_airline=FedEx Cargo
atc_flight_number=FedX737
ui_manufacturer=Boeing
ui_type=737-800
ui_variation=FedEx Cargo
ui_typerole=Aereo di linea commerciale
ui_createdby=Microsoft Corporation
description=Non ci si deve certo stupire che il produttore di aeromobili commerciali più potente al mondo produca anche il jet di linea più famoso a livello internazionale. Nel giugno del 1987 il 737 divenne il jet di linea commerciale più venduto al mondo. Gli ordini raggiunsero infatti quota 1.831, superando il precedente record del 727, anch'esso prodotto dalla Boeing. Le cose però non erano sempre andate in quel modo\s nei primi anni di produzione, infatti, gli ordini erano talmente pochi che la Boeing valutò la possibilità di annullare il programma. Tuttavia non lo fece e l'aereo, in più di tre decenni di servizio, ha dato piena prova delle sue ottime qualità.



Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo



Italy
Messaggi: 347

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  12:14:34  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
E funziona a te la Federal Express così?


Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  12:16:33  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Ora provo e ti dico

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

Davide MED220
Assistente di volo



Italy
Messaggi: 347

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  12:17:42  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Davide MED220  Rispondi con Citazione
Ok Giulio, grazie mille...


Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore




Lazio
Messaggi: 12774

Lasciato il  - 25 Apr 2009 :  12:30:53  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Confermo.



Lezione: Non smanettate con i nomi delle livree!

Ciaooo!
Giulio

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.32". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03